Dettagli Recensione

 
Madama Club Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Pessima vacanza

Una delle peggiori vacanze.
Scandalosa la gestione di questa struttura che, unica nota a favore, è inserita in un ambiente naturale bellissimo, con piccola pineta profumata, spiaggia di sabbia bianca a granelli grossi e mare dai colori strepitosi.
In sintesi: cucina pessima, non curata, non varia, con ampio riciclo di tutto ciò che veniva avanzato nei giorni precedenti (per ben due volte in una settimana sono state servite le polpette e, cosa peggiore, lo spezzatino di vitello -ad agosto???-è stato allungato con piccole polpettine di carne bianca che si confondevano con i pezzi di vitello...). Buffet antipasti ridicolo: 3 varietà di verdura (sempre le stesse) e piccola scelta tra fagioli con tonno, tranci di pizza, focaccia, insalata russa colorata con la maionese oppure avanzi del giorno prima, riciclati con la cipolla rossa di Tropea e conditi con l'aceto giusto per coprire il sapore. Utilizzo di cibo economico (palombo, merluzzo, maiale, pollo) e di scarsa qualità (nutella, fette biscottate e the di sottomarche).
Pulizia nelle camere: nulla! Capelli (anche di chi aveva occupato la stanza prima del nostro arrivo) e sabbia sono rimasti per sette giorni nello stesso posto. Lenzuola cambiate solo una volta in una settimana. Sanitari del bagno sporchi e incrostati. Barra della doccia arrugginita.
Personale: gli animatori sono giovani, mediamente simpatici e disponibili. Qualcuno è un po' troppo insistente, ma non si può non riconoscerne l'impegno. Spettacoli carini.
Per quanto riguarda i camerieri di sala, sono gentili e pronti alla battuta e al sorriso. Encomiabili, se si considera che ogni secondo erano alle prese con un ospite diverso che lamentava la scarsa qualità della cucina.
Im merito alla reception, a parte una ragazza con i capelli ricci, incommentabili! Sgarbati e maleducati, incapaci di risolvere il benchè minimo problema e protagonisti anche di discussioni gratuite e fuori luogo con il malcapitato ospite.
Ho soggiornato nella settimana di Ferragosto, spendendo per questo "villaggio" che non merita affatto le 4 stelle attribuite più di quanto avrei speso nel solito hotel che frequento ad Alassio ed anche più di quanto avrei speso nell'hotel (sempre 4 stelle) che frequento a Ischia, entrambi puliti, curati e con ottima cucina e servizio.

Punto di forza
Il mare. Ma questo è, semplicemente, un dono del cielo di cui proprietà e gestione del Madama non possono arrogarsi merito alcuno.
Punto debole
La cucina: scarsa e di pessima qualità. La mancanza di pulizia nelle camere. La maleducazione e il comportamento sgarbato e fuori luogo di alcuni dipendenti a contatto con gli ospiti.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine