Madama Club Village
STRUTTURA - Il Villaggio Madama si compone di un corpo centrale dove sono inserite le camere e di una serie di costruzioni a 2 piani dove sono dislocati gli appartamenti proposti sia in formula residence che in formula apparthotel. Le Camere sono 35 a 2, 3 e 4 letti, spaziose e ben arredate, tutte dotate tutte di terrazzo, TV, aria condizionata, minifrigo, cassetta di sicurezza, telefono, phon. Gli Appartamenti sono 58, nuovi e finemente arredati, tutti dotati di terrazzo attrezzato, angolo cottura, TV, aria condizionata.
SPORT E DIVERTIMENTO - Il team di animazione Villaggio Madama propone un programma diurno, con giochi e tornei, e di intrattenimento serale con spettacoli, nonchè Miniclub 3/8 anni e Teenclub 9/14 anni. A disposizione degli ospiti inoltre piscina di 800 mq. con zona idromassaggio e zona bambini, area con videogames e calcio balilla, campo da tennis, campo di calcetto in erba, 2 campi da bocce, ping pong, tiro con l’arco, windsurf, canoe, scuola vela per bambini da 6 a 13 anni e corsi collettivi di tennis, tiro con l’arco, canoa, windsurf, ginnastica aerobica e danza latino americana.
Recensione Utenti
Perfetto
Siamo appena partiti e già ci mancano il mare splendido e la gentilezza di tutto il personale. Siamo stati davvero bene, adulti e ragazzi, anzi, ai ragazzi è scappata anche la lacrima.
Complimenti ai ragazzi dell'animazione e del ristorante, sempre disponibili.
In una parola: "perfetto".
da migliorare
Sconsigliate gli appartamenti davanti al l'anfiteatro, non si dorme fino all'una quando non ci sono gli animatori che fanno le prove che allora si passa alle 2.
Cucina pessima e riciclata non da 4 stelle.
Sicuramente brava Giada animatrice dei bambini.
Pessimo villaggio
Veramente terribile, gente maleducata e sopratutto assillante.
Villaggio Madama Steccato di Cutro
Peccato per la cucina, per quanto riguarda il mangiare è tutto negativo.
Tutta la struttura è compatta.
Meglio la mensa dell'ospedale.
Vacanza da dimenticare.
Una vacanza da dimenticare. Scandalosa la gestione di questa struttura che, unica nota a favore, è inserita in un ambiente naturale bellissimo, con piccola pineta profumata, spiaggia di sabbia bianca e mare dai colori strepitosi.
Comunque infine mi complimento "in negativo" con il tour operator (Polycastrum) che pubblicizza un 4 stelle (per conto mio neanche 3).
Pessima vacanza
Una delle peggiori vacanze.
Scandalosa la gestione di questa struttura che, unica nota a favore, è inserita in un ambiente naturale bellissimo, con piccola pineta profumata, spiaggia di sabbia bianca a granelli grossi e mare dai colori strepitosi.
In sintesi: cucina pessima, non curata, non varia, con ampio riciclo di tutto ciò che veniva avanzato nei giorni precedenti (per ben due volte in una settimana sono state servite le polpette e, cosa peggiore, lo spezzatino di vitello -ad agosto???-è stato allungato con piccole polpettine di carne bianca che si confondevano con i pezzi di vitello...). Buffet antipasti ridicolo: 3 varietà di verdura (sempre le stesse) e piccola scelta tra fagioli con tonno, tranci di pizza, focaccia, insalata russa colorata con la maionese oppure avanzi del giorno prima, riciclati con la cipolla rossa di Tropea e conditi con l'aceto giusto per coprire il sapore. Utilizzo di cibo economico (palombo, merluzzo, maiale, pollo) e di scarsa qualità (nutella, fette biscottate e the di sottomarche).
Pulizia nelle camere: nulla! Capelli (anche di chi aveva occupato la stanza prima del nostro arrivo) e sabbia sono rimasti per sette giorni nello stesso posto. Lenzuola cambiate solo una volta in una settimana. Sanitari del bagno sporchi e incrostati. Barra della doccia arrugginita.
Personale: gli animatori sono giovani, mediamente simpatici e disponibili. Qualcuno è un po' troppo insistente, ma non si può non riconoscerne l'impegno. Spettacoli carini.
Per quanto riguarda i camerieri di sala, sono gentili e pronti alla battuta e al sorriso. Encomiabili, se si considera che ogni secondo erano alle prese con un ospite diverso che lamentava la scarsa qualità della cucina.
Im merito alla reception, a parte una ragazza con i capelli ricci, incommentabili! Sgarbati e maleducati, incapaci di risolvere il benchè minimo problema e protagonisti anche di discussioni gratuite e fuori luogo con il malcapitato ospite.
Ho soggiornato nella settimana di Ferragosto, spendendo per questo "villaggio" che non merita affatto le 4 stelle attribuite più di quanto avrei speso nel solito hotel che frequento ad Alassio ed anche più di quanto avrei speso nell'hotel (sempre 4 stelle) che frequento a Ischia, entrambi puliti, curati e con ottima cucina e servizio.
NON CI TORNO SOLO PER UN MOTIVO.
Niente da dire sul lavoro del personale: donne delle pulizie, camerieri, cuochi, giardinieri, receptionist, bagnini, commesse, animazione e baristi lavorano tutti sodo. Ho notato solo qualche comportamento sgarbato, nonché offensivo e che non va per niente a favore della struttura, da parte di un uomo panciuto che credo fosse il proprietario. Veramente una persona sgradevole che mi porta a non tornare più.
Personale super disponibile.
Doveva essere una breve vacanze ma...
...si è trasformata in una vacanza più lunga grazie all'ottimo rapporto qualità prezzo.
Mare bellissimo, spiaggia molto curata e pulita. Cucina gustosa con varietà di pietanze, ahimè mancavano solo salumi e formaggi. Un team di animazione simpatico e accogliente ha allietato il nostro soggiorno.
Una nota dolente... La pulizia dei residence lascia un po' a desiderare.
BUON RAPPORTO QUALITA' PREZZO
Ci siamo stati la settimana a cavallo fra Giugno e Luglio ci siamo trovati molto bene, camere ampie e pulite, struttura ristorante nuova ben organizzata a buffet anche se con poca varieta' di pietanze nell'arco della settimana. La piscina grande e adatta anche ai più piccoli. Il mare praticamente vicinissimo molto bello.
Nel complesso possiamo dire un ottimo rapporto qualità prezzo.
lo amo
la prima volta sono stata ospite nel 1998, era l'inizio e mi è piaciuto subito, alla fine ci sono tornata già 5-6 volte. Lo scorso anno addirittura per tre settimane e quest'anno ci ritorno naturalmente.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi