Dettagli Recensione

 
Villaggio Club Borgo Marino e Albatros
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

vacanza tutto sommato gradevole

Ho soggiornato dal 22/07 al 05/08 (fam. 2 bimbe 2 adulti) devo dire mi sono trovata bene, molto pratica la vicinanza al mare e al ristorante. I ragazzi dell'animazione sono stati veramente simpatici e con gran voglia di fare e ci hanno fatto divertire molto.
Il ristorante situato in zona centrale ottima cura dei camerieri e del matre per i menu può essere migliorato con buffet di verdure e con un po' di maggiore qualità comunque tutto sommato bene.
Nota dolente finale la struttura della bicamera Albatros davvero obsoleta e da ristrutturare sicuramente il bagno oltre agli odori di fogna ogni tanto, la doccia era vecchia e poco funzionante.
Ed infine avendo prenotato con agenzia pugliese non mi è stato indicato neppure l'eventualità di altro tipo di camera (Borgo Marino) ristrutturata e completa di TV (sprovvista camera Albatros) da tenere in considerazione!
Le strutture sportive quasi inesistenti unico campo da tennis, tiro con l'arco assente (invece indicato) riferito mancava parte delle freccie...
La vacanza comunque è stata gradevole anche se con po' di spirito di adattamento (tre stelle va beh...) consiglio a famiglie.

Punto di forza
La vicinanza al mare, animazione veramente simpatica
Punto debole
struttura datata (app. Albatros) merita ristrutturazione e punto market (alimentare) nel villaggio
Note sul volo
Viaggiato con Alitalia niente da dire tutto perfetto.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine