Dettagli Recensione

 
Minerva Club Resort e Golf Marlusa
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

negativo, non merita quattro stelle

Non mi sono mai trovato così male in un villaggio quattro stelle (anche tre). Disorganizzazione all'arrivo. Non ho potuto utilizzare le altre 5 piscine e il trenino come invece scritto sul sito (sono andato ben 3 volte alla reception per chiedere delucidazioni). Il tv 14 pollici con 4 - 5 canali funzionanti con voce ritardata. Alle 19 mia figlia aveva la febbre a 39, chiamato reception il medico era disponibile il giorno dopo alle 20.00. Il cibo era di scadente qualità. Non si potevano ordinare bevande al ristorante, ma solo con monete ad un distributore (per il cambio monete dovevo andare alla reception o in un negozio a un centinaio di metri dal ristorante). Arredamento camere spartano non da 4 stelle e zanzariere alle finestre inesistenti (zanzare di misura e aggressività mai viste). Carina la struttura nel complesso, ben curati i giardini e pulizie efficenti. Servizio Animazione nella media.

Punto di forza
Se c'è non si vede (forse la struttura).
Punto debole
Organizzazione scarsa, cibo da mensa aziendale, camere pulite ma a parte il bagno, arredi poveri e niente zanzariere alle finestre, tv inesistente 14 pollici 4 - 5 canali disponibili con voce ritardata. Solo alcune persone della reception sapevano cosa fare, la maggior parte dovevano sempre chiedere. Medico non disponibile durante il giorno ma solo su appuntamento la sera successiva dopo le 20.00.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine