Dettagli Recensione

 
Futura Club La Praya
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

...che noia!

Da Villaggi Bravo, mi sarei aspettato una vacanza migliore, ma dopo tante esperienze di villaggi mi rendo conto che più sono grandi meno ti offrono! la struttura e le stanze sono buone, un benemerito va alle signore delle pulizie e hai signori per la cura del giardino, quello interno, perché dalla pineta al contorno della spiaggia non c'è per niente cura. Il mare al mattino è pulito, peccato la presenza continua di meduse e poi l'acqua è subito alta. La cucina è ripetitiva ma buona, ottimi i dolci. Nota dolente per l'animazione, fiacca, poco presente, per non dire quasi assente. E' la prima volta che mi capita un gruppo che durante il giorno, fatta eccezione di qualche incontro sportivo, non organizza nulla, niente balli, niente giochi, niente per cui ridere un po', tutto molto misurato con i tempi, bravi però a organizzare la tombola e il bingo... chissà perchè...
A chi piace la vita da hotel-ricovero è il villaggio giusto!

Punto di forza
La struttura e le stanze. Il giardino e la piscina.
Punto debole
La spiaggia, granulosa e molto distante sia dal villaggio, sia dal mare. Le attrezzature sportive sono circondate da immondizia. L'animazione. Le escursioni sono molto costose.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da FRANCESCA
11 Agosto, 2012
Ciao Mario mi verrebbe da chiederti in che villaggio sei stato... sì bisogna ammettere che non e' uno staff numeroso ma tutte le attivita' vengono svolte normalmente come in tutti i villaggi a partire dal fitness del mattino ... 2 appuntamenti in spiaggia ai balli in piscina prima di pranzo... ai balli latini il pomeriggio e la lezione di fitness il pomeriggio... ovviamente senza dimenticare i tornei sportivi che si svolgono giornalmente... per quanto riguarda bingo o lotteria, in quale villaggio nn vi e' capitato di trovarli almeno una volta???
1 risultati - visualizzati 1 - 1