Dettagli Recensione

 
Club Vacanze Le Castella
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

incubo

Ed eccoci alle sospirate vacanze, speranzosi di trovare un accogliente struttura adatta al riposo della famiglia e degna dell'esborso effettuato... delusione totale.
La struttura è datata, il personale svogliato, maleducato e inconcludente, il mangiare non è degno di una mensa aziendale e per finire il mare lo si può apprezzare solo da una spiaggia millimetrica, sporca e non di sabbia.
mai più con igv

Punto di forza
i soldi spesi: punto di forza per loro
Punto debole
spiaggia millimetrica, cibo scadente, personale arrogante e maleducato
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da fabio
03 Ottobre, 2011
io non so da quale parte del mondo tanto gentile ed educato viene lei, ma a dire che il personale è svogliato e e maleducato ci vuole solo coraggio ma tanto coraggio, comunque non si preoccupi la gente come lei nei nostri villaggi non la vogliamo perche' la gente con la puzza sotto il naso noi siamo in grado di riconoscerla da un miglio e sono sicuro che lei sarà stata sicuramente notata per la sua gentilezza ed educazione.
Inviato da DANIELA
07 Aprile, 2012
Concordo... io ci sono stata ad agosto 2010 e dopo aver mangiato male per una settimana e aver dormito con le formiche, l'ultimo giorno intravedo dalla porta della cucina un gruppo di persone che fumava tranquillamente come se fossero allo stadio mentre preparavano i cibi che avremmo mangiato. In cucina entravano anche persone esterne al villaggio (forse amici di chi ci lavorava??).

L'unica cosa positiva che ho trovato sono le ragazze dell'AYGO.

Io non ho la puzza sotto il naso, ma ci tengo alla pulizia soprattutto per i miei figli.

Non tutti i villaggi IGV sono così. Io ti consiglio il Santagiusta, quest'anno penso di tornarci dopo essere stata nel 2009. Certo i prezzi sono diversi, ma secondo me ne vale la pena e non è certo paragonabile a 'Le Castella'.
2 risultati - visualizzati 1 - 2