Dettagli Recensione

 
Villaggio Le Muse
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

Deludente

Si dice che quando si va in vacanza non si può avere tutto, ma aggiungo che il minimo è di obbligo. Apparentemente la struttura è ben curata ma gli alloggi sono brutti, piccoli e sporchi. Un esempio: lo scopettino per pulire il gabinetto è marrone (mi sono fatta uno stomaco...), le pentole vecchie e pericolose, niente manici e tutte graffiate e noi sappiamo che un tegame graffiato è nocivo per la salute. Si pretende la pulizia dell'angolo cottura e del frigo, ma per il resto che cosa fanno le donne delle pulizie? Non forniscono neppure la carta igienica. Ho chiesto la sostituzione della lampada della cucina: sono partita ma la lampadina non è mai stata sostituita. In altre parole, c'è una continua mancanza di professionalità.
Il mare è molto bello, pietre incluse basta solo equipaggiarsi. La spiaggia deve essere curata e pulita di più. Piscina ben fatta e pensata per i bambini. L'animazione è stata davvero buona: sento di doverli ringraziare tutti per il loro garbo e la simpatia. Un bacio a Ciro, Max, Giulia, Ibrida, Alex, Federico e Giovanni GRAZIE ANCORA. Il loro prodigarsi ricompensa le mancanze che ho trovato nei vari reparti della struttura.
Un appunto alle addette al ricevimento: MA USARE LA DIVISA? Vedere al ricevimento una receptionist con la maglia di uno dei 7 nani e sudata non è il massimo. Che nessuno si offenda semmai cercate di migliorare perchè se continuate cosi non avrete vita lunga. NON CONSIGLIO QUESTO VILLAGGIO per chi vuole la pulizia e la professionalità.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da tiziana
12 Agosto, 2012
Cara Antonella, rispondo direttamente a te, perchè tra i tanti commenti sei stati una tra le poche se non l'unica, a trovare tutti questi difetti!!!
Per non parlare della DIVISA DELLA RECEPTION??? Ma che devono essere dei militari che devono portare la divisa!!!!
IO sono ben 4 volte con quest'anno che andrò dal 18.08 al 01.09 e ogni volta che ho avuto un problema mi è stato risolto, basti pensare che lo sorso anno sono rimasta bloccata fuori di casa alle 00.30 e mi hanno sostituito la serratura o addirittura disposti a farmi dormire in un appartamento vuoto, questo per farti capire la professionalità che hanno dimostrato e non ci hanno abbandonato neanche in piena notte. Sicuramente qualche pecca c'è, tipo i frigoriferi piccoli con famiglia di 4-5 persone o la doccia che perde acqua quando fai la doccia e devi raccogliere con il secchio, ed il capo di calcio che è in cemento) ma per il resto che gli vuoi dire??? I giardini sono curati e puliti, non trovi una foglia,non trovi zanzare neanche a pagarle, ciò significa che fanno la disinfestazione, non ci sono topi (ti pare poco!!). Il negozio di alimentari è sempre fornito e se hai qualche richiesta particolare la puoi ordinare ed i costi sono contenuti o quasi come quelli fuori dal villaggio.
Il bar ben fornito, con persone cordiali e sempre disponibili, cornetti caldi in piena notte!!!
Se vuoi un villaggio a 5 stelle super lusso vai da qualche altra parte, che strapaghi e ti posso garantire che anche li non hai il 100% della VACANZA MERAVIGLIOSA. Un saluto Tiziana
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Napolimania10
06 Settembre, 2013
Devo dire che ha ragione la direzione.
2 risultati - visualizzati 1 - 2