Villaggio Le Muse
STRUTTURA - Il Villaggio Le Muse dispone di 72 appartamenti confortevoli e ben arredati, tutti al piano terra e suddivisi nelle seguenti tipologie: Monolocale 2 letti; Monolocale 3 letti; Villetta 4 letti; Villetta 5 letti. Ogni unità abitativa è dotata di veranda attrezzata, TV, aria condizionata, servizi privati con doccia.
SPORT E DIVERTIMENTO - Il team di animazione Villaggio Le Muse propone un programma diurno, con giochi e tornei, e di intrattenimento serale con spettacoli, nonchè Miniclub 3/8 anni e Teenclub 9/14 anni. A disposizione degli ospiti inoltre piscina con solarium, 2 campi da tennis di cui uno polivalente (tennis e calcetto), beach volley, canoe e corsi collettivi di tennis, ginnastica aerobica e acquatica e balli latino-americani.
Recensione Utenti
Esperienza negativa
Commento pessimo per la cordialità del personale poco consono ai bisogni degli ospiti, la cucina pessima. Assolutamente negativo.
Cucina pessima, quasi tutto scotto e senza sapore.
L'accoglienza alla reception scarsissima, persone poco qualificate per nulla gentili, poco consone alle esigenze degli ospiti, dopo tante richieste non siamo riusciti ad avere un ombrellone in prima fila, specificando che la cosa era stata richiesta al momento della prenotazione, lo spazio in spiaggia è minimo, con il passeggino non è possibile stare, se non in prima fila, ma la signora "gentilissima" se così si può definire alla reception è stata irremovibile per cui o ci si adatta oppure...
Viva "Le muse"
siamo appena rientrati dalla vacanza al villaggio le muse e ci riteniamo soddisfatti... facciamo i nostri complimenti al capo animatore e al suo staff perché sono stati eccellenti... un ringraziamento per la loro gentilezza e professionalità anche ai gestori del bar, la signora Marina e il figlio Domenico.
bello il mare ma villaggio pessimo
Pessimo buono solo il mare. Si trova di meglio a meno prezzo. Salvatdevi non andate lì.
Bella scoperta
Salve sono nuovo su questo sito ma valeva la pena commentare questa mia vacanza alle muse. Ho alloggiato dall'11 al 25 di agosto con moglie e due ragazze di 11 e 16 anni in formula hotel in questo villaggio decisamente carino, pieno di verde, bell'animazione, complimenti a Lorenzo, Louisiana e al capo animatore Carmelo veramente bravi. si mangia bene ma pochissimi contorni ma sicuramente si può migliorare... belle casette, bell'anfiteatro, animazione come ho detto prima giovane ma professionale e simpatica. Mare da favola, spiaggia carina con pietre su bagnasciuga e sassi a mare ma comunque bellissimo... insomma niente da dire solo da ritornare... bella scoperta.
Manca musica la mattina sulla spiaggia
ok per le famiglie
non si può dire che ci si annoi. l'animazione ti invoglia e ti impegna sin dal mattino fino a sera, tutto il villaggio è bello e molto curato, non è dispersivo ed è strutturato in modo da avere tutto nelle vicinanze degli alloggi. Da ritornare sicuramente.
- Famiglie
- Amici
ottima vacanza
vacanza nel complesso stupenda, da ritornarci sicuramente con i nostri bambini...
un saluto dinuovo a tutto lo staff dell'animazione.
pasquale e carmela
mare stupendo.
- Coppie
- Famiglie
Che delusione.
sono tornato ieri dalla lunga vacanza nel villaggio le muse, ho soggiornato dal 11/08/12 al 25/08/12.
la struttura è decisamente ben posizionata rispetto al mare, ma con tante carenze a cominciare dalla scarsa illuminazione, dai prati secchi, e dalla mancanza di un qualcosa che ti faccia passare del tempo dopo lo squallido spettacolo serale, bar squallido senza un minimo di piano bar, animazione ahimè troppo piccola di età e giustamente poco esperta, sulla spiaggia non un minimo di musica e poco controllata, persone estranee al villaggio entravano dalla spiaggia e uscivano allo stesso modo con buste della spesa fatte al market interno al villaggio.
vi assicuro che basterebbero piccoli accorgimenti per rendere questa struttura abbastanza accogliente, ma purtroppo per me ed i miei familiari vacanza da non ripetere.
Vacanza bellissima e rilassante
Ci ritornerei volentieri anche l'anno prossimo.
voglio ritornare a le muse
mi sono divertito un mondo, talmente divertito che al viaggio di ritorno mi sono messo a piangere.
grazie a MAX, CIRO, ALBICOCCA, LULLO, CORONA, TROLLOLOLLO, NINO, MARTINA, SARA E MIRIANA.
lati positivi e negativi del club
Tutto sommato ambiente familiare e ben strutturato, le stanze delle villette sono grandi e fresche, una maggiore attenzione alla ristrutturazione annuale, campo da beach-volley e campo di calcio migliorato
INDIMENTICABILE!
Sono stata al Villaggio Le Muse dal 21 luglio al 4 agosto 2012 ed è stata una delle vacanze piu' belle mai trascorse! Il mare è cristallino, la spiaggia pulitae ben tenuta. Il villaggio è molto carino strutturalmente non molto grande e questo secondo me è un punto di forza perchè lo rende tranquillo ma soprattutto permette di fare conoscenze con tutti grazie anche all'animazione durante la gestione delle attività. Per quest ultimo punto ci vorrebbe un capitolo a parte perchè sono a dir poco MERAVIGLIOSI! Un team davvero ben assortito, competenti e professionali su ogni punto, dal miniclub agli spettacoli, dal fitness alle attività diurne. Sono simpaticissimi, bravissimi, cortesi e ti riempiono la giornata.. I giochi non erano mai banali o ripetitivi e gli spettacoli serali divertentissimi e coinvolgenti.. Per noi, due ragazzi di 23 e 25 anni che eravamo soli è stata una vacanza INDIMENTICABILE! E quasi sicuramente ci ritorneremo..Soprattutto se l'animazione sarà ancora con: MAX, CIRO, NINO, LULLO, MARTINA, SARA, ALBICOCCA, MIRIANA, TROLLOLOLLO, CORONA e IL DJ AMANTE DEI QUEEN.
Ps: Una nota anche sul bar è doverosa... Il proprietario ed i ragazzi erano cortesi e simpatici, W Domenico e la Cipolla di Tropea! :)
Il paradiso
Una settimana da sogno al villaggio le muse, da quando sono tornata sto malissimo infatti credo proprio che ci ritornerò non solo l'anno prossimo ma anche entro la fine di questa estate! Gli animatori sono ragazzi preparati e molto socievoli e con loro il divertimento è assocurato! Le muse ti rimane nel cuore, nient'altro!
- Coppie
- Famiglie
- Amici
- Tutti
molto bello
Sono stata in vacanza dal 14 al 21 luglio e devo dire che è stato troppo poco. Il posto mi è piaciuto tantissimo e per i bimbi è l'ideale visto che possono stare liberi nel villaggio, infatti i miei sono stati benissimo.
L'appartamento era pulitissimo e per me che ne ho girati tanti posso garantire. L'animazione doc grazie a Miriana e Sara per aver fatto divertire mia figlia e bravi a Ciro, Max, Martina, Federico, Ibrida e Albicocca. L'anno prossimo ci ritornerò.
Meravigliosamente fantastica
Sono stata con la mia famiglia dal 8-luglio al 21-luglio, abbiamo trascorso dei giorni veramente fantastici. La struttura è ben curata il mare vicino alla spiaggia e di colore cristallino... tutto ben tenuto. Il personale è accogliente e molto affettuoso quasi fosse una grande famiglia, l'animazione è a dir poco unica, un grazie di cuore a Martina, Ibrida, Nino, Ciro, Albicocca, Max... molto preparati divertenti e disponibili. Ci siamo divertiti tanto e rilassati allo stesso momento. Posso dire di non aver trovato nulla che non andava. Andarsene da quel paradiso è stata dura, avrei voluto fermare il tempo. Questo residence lo consiglio a tutti sia alle famiglie con bambini sia ai ragazzi che vogliono divertirsi, chi prova le muse non può che tornare con la voglia di ritornare.
Stupenda vacanza!
Siamo stati divinamente, in particolare l'animazione eccellente, lo staf di gestione sempre cordiale e disponibile, mare stupendo.
Ci torneremo l'anno prossimo se ci sarà la stessa animazione. Grazie a tutti ed in particolare agli animatori: Nino, Ibrida, Sara, Martina ed i grandi Ciro e Max
sorprendente
è sicuramente un buon villaggio per la famiglia e per i bambini, persone splendide ed accoglienti, sono stata li' dal 09 al 16 giugno 2012 e sarei voluta rimanere un'altra settimana... i miei bambini sono andati via piangendo. la vacanza è stata sorprendente perché l'animazione era ottima e siccome erano appena i primi di giugno non ci aspettavamo un divertimento cosi'.
- Famiglie
- Amici
- Single
Deludente
Si dice che quando si va in vacanza non si può avere tutto, ma aggiungo che il minimo è di obbligo. Apparentemente la struttura è ben curata ma gli alloggi sono brutti, piccoli e sporchi. Un esempio: lo scopettino per pulire il gabinetto è marrone (mi sono fatta uno stomaco...), le pentole vecchie e pericolose, niente manici e tutte graffiate e noi sappiamo che un tegame graffiato è nocivo per la salute. Si pretende la pulizia dell'angolo cottura e del frigo, ma per il resto che cosa fanno le donne delle pulizie? Non forniscono neppure la carta igienica. Ho chiesto la sostituzione della lampada della cucina: sono partita ma la lampadina non è mai stata sostituita. In altre parole, c'è una continua mancanza di professionalità.
Il mare è molto bello, pietre incluse basta solo equipaggiarsi. La spiaggia deve essere curata e pulita di più. Piscina ben fatta e pensata per i bambini. L'animazione è stata davvero buona: sento di doverli ringraziare tutti per il loro garbo e la simpatia. Un bacio a Ciro, Max, Giulia, Ibrida, Alex, Federico e Giovanni GRAZIE ANCORA. Il loro prodigarsi ricompensa le mancanze che ho trovato nei vari reparti della struttura.
Un appunto alle addette al ricevimento: MA USARE LA DIVISA? Vedere al ricevimento una receptionist con la maglia di uno dei 7 nani e sudata non è il massimo. Che nessuno si offenda semmai cercate di migliorare perchè se continuate cosi non avrete vita lunga. NON CONSIGLIO QUESTO VILLAGGIO per chi vuole la pulizia e la professionalità.
ho un ricordo meraviglioso del 2009
Ho trovato per caso questo sito, cercavo il modo per contattare la struttura per la prossima estate. Ci siamo stati nell'estate 09 e ci siamo trovati splendidamente. Bel posto, ben ambientato con piante curatissime, tutti i giorni vialetti e prati puliti, spiaggia e piscina perfette per non parlare dell'animazione. Fantastici in spiaggia, disponibili per tennis, calcetto, giochi vari. Sempre pronti a farti ridere e farti sentire a casa... e noi eravamo in 15 quindi non è che avessimo proprio bisogno dell'animazione. Anche il supermercato all'interno, sempre frutta e verdure fresche da decidere sul momento cosa si mangiava a pranzo, certo per il resto si andava nel supermercato in cima alla strada... che delusione, se non avessi letto queste recensioni avrei telefonato per prenotare. Meglio tenersi il buon ricordo passato e trovare altro.
commento positivo
ho letto tutti commenti negativi e ne sono rimasta allibita... io sono stata 2 settimane in quel villaggio ed è stata una permanenza davvero piacevole! mi dispiace per la gente che ha trovato il mare mosso o sporco... non credo sia colpa della scarza pulizia, ma è solo un attore di correnti che trascinano le alghe, io l'ho trovato fantastico! è stato davvero il mare più bello dove in 20 anni abbia mai fatto il bagno, forse era un po' troppo salato! riguardo alla struttura secondo alcuni "decadente" quest'anno ha subito 2 inondazioni... e alla fine non c'è stato più tempo a sufficienza per sistemare a puntino il tutto, gli appartamenti è vero non sono tra i più grandi... ma tanto ci si torna per mangiare e dormire! non penso che la gente paghi per starsene rinchiuso dentro casa, e poi la cortesia li è d'obbligo (a mio fratello hanno ricomprato un asciugamano perchè quello che LUI aveva lasciato all'accoglienza era andato perso) e l'animazione era fantastica, avevano tutti il sorriso stampato in faccia 24h al giorno e ti coinvolgenvano in tutti i modi! SONO RIMASTA VERAMENTE SODDISFATTA... PROBABILMENTE TORNERO' LI' IL PROSSIMO ANNO!
troppo sporco negli alloggi e gestione pessima!
il villaggio come struttura non è male ma è incomprensibile avere un bilocale per cinque persone con uno spazio esterno di 5 metri quadri. la pulizia degli alloggi è pessima per non dire da chiusura immediata della struttura (e non hanno voluto restituire i soldi della pulizia finale)... inoltre se tiravi lo sciacquone risaliva l'acqua dalla doccia... animazione pessima, villaggio privo di pizzeria e ristorante, un bar che più triste non ne ho mai visti... giochi per i bambini sporchissimi e sotto il solo battente, in poche parole avevamo prenotato una settimana ma dopo 3 giorni siamo andati via.
Gestione pessima di un villaggio modesto
Il villaggio nel suo complesso non sarebbe nemmeno male se fosse gestito in altro modo e soprattutto da altre persone magari più competenti. Nessuna disponibilità, anche nelle richieste più normali, dalla reception con personale nientaffatto professionale. Animazione, assolutamente disorganizzata e del tutto assente in spiaggia. Spettacoli serali patetici (sembra che l'unico gioco conosciuto sia il musichiere). Campi per lo sport (beach volley, tennis e calcetto) pericolosi e trascurati. I pochissimi giochi per bambini pericolosissimi. La spiaggia mai pulita e curata dall'unico bagnino. Decisamente il peggiore villaggio in cui sia mai stato in oltre quindici anni.
Decisamente peggio dello scorso anno
sono tornato quest'anno al "le Muse" di Zambrone sperando di trovare qualche miglioramento nell'organizzazione del villaggio ma soprattutto un mare più pulito anche nel pomeriggio (cosa praticamente mai accaduta la scorsa estate)...
Sarò sfigato, ma quest'anno davvero il mare è stato sporchissimo per tutte le due settimane di soggiorno (25giugno - 9luglio) a qualunque ora, anche per le correnti che hanno reso l'acqua costantemente agitata (anche se a seguito di contatti telefonici con famiglie conosciute al villaggio sembra che la situazione sia migliorata durante questa settimana).
La spiaggia non era adeguatamente pulita (troppi legni e sassi, ma soprattutto troppa sporcizia proveniente dal mare).
La pulizia delle stanze, rispetto allo scorso anno, ha lasciato molto a desiderare, mentre gli operai presenti per la gestione del verde comune erano sempre al lavoro.
Peccato (quest'anno avevo la bimba con un anno in più e sempre pronta a sgambettare) che gli angoli ricoperti dal verde siano scarsi e quindi sono pochissimi i posti dove poter far giocare i bambini evitando la troppa calura.
Al bar mancavano i due ragazzi della precedente stagione, ma il gestore, Costantino, si è rivelato un buon compagno di chiacchiere.
Migliorata sicuramente la gestione del market (prezzi normali, poca discrezionalità nel definirli, qualità dei prodotti non eccelsa ma nemmeno scadente, maggiore competenza e pazienza dei gestori).
Alla reception ottima disponibilità delle due signore bionde, la signora mora sempre un po' collerosa...
L'animazione certamente più intraprendente di quella della passata stagione, con un discreto capo animatore e tanti bravi ragazzi disponibili... ma comunque un po' al di sotto degli standard di altri villaggi in cui sono stato.
Sulla piscina e sui campi sportivi non posso dire nulla perchè non ho utilizzato questi servizi.
Diciamo che, dopo questa seconda vacanza consecutiva, ho deciso di valutare molto di meno i villaggi di questa zona.
mare sempre sporco
animazione non eccessivamente "brillante"
pulizie non ottimali
positiva
..Animazione stupenda...appartamento era davvero carino..mancava solo un po di pulizia..ma trovata davvero bene! sottolineo il team veramente bravo!
bellissimo ricordo
Siamo appena rientrati da una settimana trascorsa al club le muse. Vacanza stupenda. Il villaggio è curatissimo, gli appartamenti sono tutti nuovi, situati a piano terra e con veranda attrezzata, il mare è a ridosso del villaggio (il bagnino sempre pronto ad aprire ombrelloni e lettini). Durante il nostro soggiorno però il mare è stato agitato 6 giorni su 7, ma per fortuna, c'è stata la piscina. Il team d'animazione è fantastico, coinvolgente, ma non invasivo e insistente. Ogni sera organizzano spettacoli e cabaret, in una settimana, non siamo mai usciti dal villaggio e non abbiamo mai usato la macchina, in quanto all'interno della struttura c'è anche un mini-market con prezzi più che accessibili. La cucina del ristorante è ottima, consigliatissimo il servizio tavola calda.
villaggio 2010 carino ma da migliorare
Nel complesso è un buon villaggio residence consigliato per le famiglie, la struttura abbastanza curata il personale molto gentile, l'animazione era quasi del tutto assente tranne quando per fare quei due tre giochi del resto poco presente, gli spettacoli serali di livello molto basso, inoltre non so se si è trattatto di un caso singolo ma nonostante la pulizia continua della camera c'era quasi sempre una presenza invadente di piccole formiche. Il servizio spiaggia a volte fai da te.
calabria 2010
villaggio tutto restaurato a pochi km da tropea, capo vaticano e pizzo! accesso diretto sulla spiaggia attrezzata! alloggi molto carini esclusa la cucina! servizio piscina ottimo! animazione, market, bazar sufficienti!
- Coppie
- Famiglie
- Amici
vacanza stupenda
Abbiiamo trascorso una vacanza stupenda, non capisco e non comprendo le recensioni negative che ho letto; le reputo senza fondamento. Il villaggio era curato, il mare stupendo, il personale e gli animatori gentilissimi. Sicuramente ritorneremo in questo villaggio. Inoltre una cosa positiva e' il fatto che il villaggio esternamente e' collegato in posizione strategica, infatti si trva a 5 minuti dalla splendida Tropea, sia a vari super market ben forniti. Vorrei ringraziare tutto il villaggio per averce fatto trascorrere una vacanza indimenticabile, rilassante e divertente. Grazie dalla famiglia Moscato.
- Famiglie
- Amici
Bellissima vacanza!
sono appena tornata da 21 giorni al villaggio le Muse di zambrone Marina e mi sento di spezzare decisamente una lancia a favore. Non campisco questa miriade di commenti così negativi e poco veritieri. Sarò stata io fortunata, non so. Che la spiaggia era formata di sassi si sapeva, bastava consultare internet. Basta munirsi delle scarpette apposite ed il bagno è più che fattibile. L'acqua è cristallina, si sporca esclusivamente per colpa degli scarichi degli altri villaggi e delle barche di passaggio ma basta fare pressione alla capitaneria di porto per risolvere il problema. La posizione è ideale per le famiglie ma anche per chi vuole divertirsi, l'animazione quest'anno è stata simpatica ma non invadente. Il villaggio è di nuova costruzione, ha meno di 10 anni e le case sono sì non enormi ma mooolto dignitose e vivibili. Noi eravamo tre adulti in un monolocale e siamo statai bene. La pulizia era impeccabile, così come i servizi offerti del bar, del ristorante e della spiaggia. Discorso a parte per il market purtroppo mal gestito che non vi consiglio. Merita tutte le 4 stelle che ha e dubito, come molti hanno scritto, che con questo prezzo, non assolutamente alto se lo confrontiamo ai pessimi villaggi vicini o ai valtur/club med, si possa trovare una struttura migliore.
- Coppie
- Famiglie
posto stupendo... villaggio consigliato!
sono stata in vacanza al villaggio le muse 2 settimane (dal 7 al 21 agosto 2010) con il mio ragazzo ed un'altra coppia di amici... il nostro scopo era quello di trascorrere una vacanza tranquilla e rilassante e devo dire che ci siamo riusciti in pieno! il posto è favoloso, proprio sul mare, immerso nel verde, personale gentile ed efficiente... per non parlare della cucina: pur non essendo a pensione completa andavamo al ristorante spesso e volentieri. gli alloggi sono a 2 passi dal mare, dal ristorante, dal bar, dall'anfiteatro, dalla piscina, insomma da tutto... sono invece rimasta molto sorpresa nel leggere i commenti rilasciati da altri prima di me che parlano di mare sporchissimo (addirittura assorbenti??? mai visti!!!), di piscina mal gestita, di alloggi prefabbricati, di cattiva animazione ecc... per conto mio l'unica cosa che posso dire è che il villaggio è davvero carino, accogliente, immerso nel verde (ad eccezione di un piccolo tratto dove NON CI SONO ALLOGGI perchè dietro al villaggio e quindi non di passaggio) e il mare stupendo (mi è capitato solo 2 volte di trovare qua e la qualche busta e qualche alga)!!! grazie ancora alla direzione e ai ragazzi dell'animazione per averci fatto trascorrere due settimane davvero stupende.
sara
- Coppie
- Famiglie
Sarà peggiorato tanto da fine giugno ad agosto!!!
Ci sono stato in vacanza con la famiglia (moglie e bimba di 2 anni) dal 19 giugno al 3 luglio e devo dire che il mare, tranne per i primi 3 giorni di luglio, era davvero splendido.
Purtroppo poi c'è stato un "casuale ma preventivato" (a detta del gestore del bar) scaricamento dei rifiuti a mare causa problemi al depuratore (avviene in pratica ogni anno) che ha rovinato molto l'acqua ed ha fatto in modo che scomparissero le tante meduse piccole e violacee che, allo stesso tempo, rompevano un po' le scatole ma erano sinonimo di pulizia.
Per quanto riguarda la piscina non l'ho mai utilizzata come lo stesso per gli impianti sportivi.
I ragazzi dell'animazione, molto giovani e quasi tutti penso alla prima esperienza, ce la mettevano tutta, ma i risultati non sempre erano incoraggianti, anche forse a causa di una non eccessiva partecipazione dei turisti.
Al bar nessun problema, anzi molto simpatici e cortesi la ragazza di origine marocchina ed il ragazzino magrissimo.
Eviterei molto il market, con il gestore che ha applicato giornalmente prezzi diversi per i prodotti sfusi (pane, frutta e verdure etc) in base allo stato d'umore - meglio recarsi a qualche supermercato esterno.
Durante il mio periodo di villeggiatura ho notato molta cura nella gestione del verde comune, con operai presenti ad ogni ora.
Non mi sento di non consigliarlo, ma allo stesso tempo sceglietelo con buone offerte (io ad esempio per il monolocale 3 posti per il periodo 19/06-03/07 ho speso circa 800 euro).
Ciao,
Gianluca
state alla larga
ciao, anche io sono appena tornata da una settimana di vacanza al villaggio club le muse di zambrone.
Devo dire che il complesso è davvero carino ma mal curato, gli alloggi sono molto spartani così come il bar, la spiaggia e la piscina
Purtroppo confermo che il mare è pessimo sia per la sporcizia che dalle 11.00 alle 16.00 sembra che abbia appuntamento con la zona in questione, sia per quei fastidiosissimi sassi che lambiscono la riva e che non rendono agevole la discesa in acqua se non ben muniti di scarpette da scoglio; oltretutto i venditori ambulanti non si lasciano mai sfuggire un fresco riposino sotto gli ombrelloni con conseguente sonnellino sui lettini della spiaggia del villaggio.
Con mio rammarico devo però anche dire che il prestigio di un villaggio lo fanno principalmente i villeggianti e vi posso assicurare che in questa settimana mi son venuti i capelli ricci a vedere delle famigliole numerose che trascorrevano le ore in piscina immergendo nell'acqua i loro figlioletti muniti di pannolino sporco, oppure le figliole con capelli lunghissimi che si tuffavano in acqua senza cuffietta sotto gli occhi compiacenti del bagnino e dei loro genitori, a nulla sono valse le lamentele sporte da me in direzione :(
giudizio: esperienza da non ripetere
il mare sporco... che peccato!
abbiamo soggiornato le ultime due settimane di Luglio e siamo stati delusi soprattutto nell'ultima settimana dal mare si cristallino ma ricoperto da ogni genere di immondizia. per non parlare di quando c'è il vento e il mare agitato fa scomparire quasi del tutto la spiaggia (un appunto ai gestori che non prendono provvedimenti per la pulizia del mare unica risorsa del luogo). punto forza del villaggio è la vicinanza alla spiaggia e gli spazi contenuti ideali per le famiglie dei bambini. la piscina era tenuta abbastanza bene, gli impianti sportivi invece un pò deludenti. Per la pulizia delle camere dovevi provvedere tu, l'arredamento è semplice e il bagno abbastanza pulito essendo di recente costruzione. intorno c'è tanto verde ben curato (forse la cosa più curata). L'animazione era abbastanza buona per quanto riguarda il miniclub e i balli di gruppi un pò deludente nel cabaret. ciliegina sulla torta il disastroso viaggio a una corsia su più tratti della SA-RC. A malincuore penso proprio di non ritornarci.
CHE PACCO!!!
Che pacco, aver fatto piu' di 500 km e trovare quel mare.
Alle 11:00 circa, sistematicamente, quasi come un appuntamento, il mare d'incanto si trasformava in discarica: plastica, bottiglie, assorbenti, pelati, cassette di legno e di plastica e dulcis in fundo feci. Insomma un bello spettacolo!
La propieta', piu' volte sollecitata sull'argomento, e' rimasta impassibile, immobile, che delusione!
Volendo giudicare gli appartamenti finemente arredati, come descrive il sito e purtroppo anche i cataloghi, e' semplice: da ostello della giovetu'.
La manutenzione del verde e della struttura in genere... giuro che ancora devo capire chi, e quando la fa.
Gli impianti sportivi sono due campi polivalenti in cemento ben assolati, in una zona completamente abbandonata, in condizioni pessime.
Il servizio spiaggia e' il fiore all'occhiello: esiste?
Un consiglio: non avvicinateVi!
vergognoso
L'accoglienza è stata deprimente
sono profondamente deluso dal mare tutto tranne che cristallino
il villaggio era tutto tranne che quattro stelle
la spiaggia invisibile con un personale quasi inesistente
la pulizia a dir poco squallida
uno spettacolo che non auguro a nessuno di vedere
con quello che si paga si potrebbe andare nei posti più rinomati d'italia e d'europa
cordiali saluti rocco rianna
02 agosto 2010
DELUSIONE PAGATA CARA!!!
Mare cristallino si ma pieno di immondizia e subito alto, poco sicuro e sempre soggetto a mareggiate (il limite sicuro di balneabilita' è 1 metro e 60 dal bagnasciuga!). Spiaggia di sabbia ghiaiosa, sassi e pietre (BELLE GRANDI!) assolutamente inadatto per i bambini e per chi non sa nuotare... La spiaggia è la meta' di quella che si vede nelle foto, quando c'è mareggiata praticamente sparisce.
Delusione
Peccato... una bella struttura... gestita male.
Sono appena rientrato dopo una settimana, la pulizia è necessario farsela da soli anche se pagata; arredi, materassi e accessori male odoranti, stoviglie e accessori per la cucina insufficienti e scadenti, difficile da igienizzare. Frigo con ripiani interni rotti.
Attrezzature sportive in degrado, evidenti segni di degrado anche nella piscina (piastrelle mancanti).
Troppe persone maleducate, cicche di sigaretta e ogni genere di rifiuto abbandonato in ogni luogo dal bordo della piscina, alla spiagga e anfiteatro.
Unica salvezza : l'ANIMAZIONE.
CHE TRISTEZZA!!
Non e' consigliabile alle persone deboli di stomaco e di nervi...
Troppe le persone maleducate e tutte della stessa zona d'italia, pretenziose e volgari, mare una schifezza e piscina idem, fanno il bagno i bambini con il pannolino sporco e senza che il bagnino intervenga (ogni tanto fischia a chi gli pare per la cuffia e i tuffi).
Se non era per la mia compagna andavo via dopo poche ore...
sufficiente
non vi aspettate di trovarvi in un ottimo villaggio, nonostante quanto abbiate potuto pagare! e vi assicuro che noi abbiamo pagato tantissimo per 2 settimane e siamo appena rientrati.
il mare è splendito. la struttura non è nuova, l'animazione insufficiente, la spiaggia sono ciottoli e scogli e non va bene per i bambini. le case sono di struttura prefabricata tipo per terremotati, l'aria condizionata spesso è guasta, il frigo non funziona, l'acqua sempre calda ecc. le pulizie è meglio farsele da soli altrimenti è pagata ma fa schifo... non ve lo consiglio proprio. meglio pagare meno anche se per 2 settimane e andare all'estero. In italia sopratutto la calabria ve la sconsiglio
Altri contenuti interessanti su QVillaggi