Dettagli Recensione

 
Villaggio Le Muse
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

commento positivo

ho letto tutti commenti negativi e ne sono rimasta allibita... io sono stata 2 settimane in quel villaggio ed è stata una permanenza davvero piacevole! mi dispiace per la gente che ha trovato il mare mosso o sporco... non credo sia colpa della scarza pulizia, ma è solo un attore di correnti che trascinano le alghe, io l'ho trovato fantastico! è stato davvero il mare più bello dove in 20 anni abbia mai fatto il bagno, forse era un po' troppo salato! riguardo alla struttura secondo alcuni "decadente" quest'anno ha subito 2 inondazioni... e alla fine non c'è stato più tempo a sufficienza per sistemare a puntino il tutto, gli appartamenti è vero non sono tra i più grandi... ma tanto ci si torna per mangiare e dormire! non penso che la gente paghi per starsene rinchiuso dentro casa, e poi la cortesia li è d'obbligo (a mio fratello hanno ricomprato un asciugamano perchè quello che LUI aveva lasciato all'accoglienza era andato perso) e l'animazione era fantastica, avevano tutti il sorriso stampato in faccia 24h al giorno e ti coinvolgenvano in tutti i modi! SONO RIMASTA VERAMENTE SODDISFATTA... PROBABILMENTE TORNERO' LI' IL PROSSIMO ANNO!

Punto di forza
la vicinanza al mare, la cortesia delle persone che lavorano lì, la vicinanza con Tropea (circa 5Km) ed un'animazione fantastica!
Punto debole
il campo da beach volley, la sabbia non era tra le più piacevoli, ma alla fine ci si giocava tranquillamente.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine