Dettagli Recensione

 
Futura Club La Praya
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Bello, peccato il mare…

Siamo state dal 6 al 20 agosto.
Bel villaggio, verde molto curato, pineta talmente bella da sembrare dipinta nelle foto, grande piscina. Camere ampie, pulite sempre benissimo, ristorante centrale con una buona varietà, ristorante in spiaggia più limitato nella scelta (se si può definire limitato un menu con una decina di antipasti, tre primi, due secondi, verdura, frutta e gelato) ma decisamente meno caotico, personale gentile e sempre disponibile. Capitolo animazione: BRAVI BRAVI BRAVI, tutti indistintamente, d’altronde con un capoanimazione fantastico come Dario non ci si può meravigliare. Capovillaggio Chicco sempre presente e disponibile in tutto, non capiamo come si possa criticarlo a livello lavorativo se non, come già detto da altri, per un’antipatia personale.
Note dolenti: spiaggia libera adiacente il villaggio lasciata andare e con molti rifiuti; mare deludente sempre sporco al pomeriggio. E’ triste che un patrimonio così non venga tutelato dalle autorità locali.

Punto di forza
Animazione: sempre presente e davvero preparata.
Punto debole
Sicuramente il mare: si dovrebbero fare intervenire le autorità competenti per capire l’origine delle strane chiazze marroni pomeridiane.
Note sul volo
Voli Alitalia puntualissimi.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine