Dettagli Recensione

 
Futura Club La Praya
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Grazie a tutti

Siamo stati al Bravo-Pizzo dal 20 al 27 Agosto per la prima volta e dopo esperienze precedenti in altri Villaggi di altri operatori turistici possiamo trarre considerazioni sicuramente più che positive.
Una vacanza che consigliamo a chi ha dei bambini per la presenza di validi ragazzi/e, seri, educati, e motivati nel loro lavoro, mai volgari e sempre pronti a risolvere i piccoli problemi che si presentano all'occorrenza. Comprate qualche altro Radio-Microfono per gli spettacoli serali e per le attività ludiche.
Nostro figlio di 10 anni durante il viaggio di ritorno più volte è scoppiato a piangere al solo ricordo di questa splendida vacanza che ha lasciato il nostro cuore a PIZZO...

Punto di forza
Bella la struttura, confortevole, tenuta bene immersa completamente nel verde, con ampie zone dedicate al relax totale (sotto la pineta abbiamo fatto delle dormite fantastiche il pomeriggio) e altre invece alle attività sportive del villaggio.
Bravi veramente TUTTI i ragazzi dell'animazione, professionali, hanno fatto un bel gruppo unito sia per la realizzazione degli spettacoli serali (abbiamo riso come dei bambini), sia per l'impegno nei compiti loro assegnati. Mitico il grande SCISCIO (capo animazione), al quale auguriamo un futuro ricco di successo per la sua bravura come attore, cantante, ballerino, e show-man in tutte le attività che il villaggio è stato in grado di realizzare durante la nostra permanenza. Peluso, Luca, Eros, Matteo, Valentina, Federica, Elena, Cristina, Ilaria, Moira, Big-Giò, Meloni, Valeria, il maestro Andrea al piano-bar, Cosimo, Miriam, Alice, Maurizio, grazie di cuore per averci regalato una settimana fantastica all'insegna del divertimento.
Consigliamo le camere dal n° 1100 al 1200 (le prime che si incontrano entrando al Villaggio) in quanto sono le più aerate ed esposte al sole durante il giorno.
Punto debole
Il MARE (siamo andati in Calabria per questo) e purtroppo i problemi legati alla depurazione-scarico delle acque ci sono, in quanto si vedono (con gli occhi) e si sentono (con il naso).
Ci siamo consultati con altri ospiti e abbiamo segnalato il fatto all'ASL competente, ma pare che la cosa sia già nota all'amministrazione locale.
Fate qualcosa, intervenite, prima che chiudano tutto decretando il divieto di balneazione!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine