Dettagli Recensione

 
Villaggio Spiagge Rosse
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

sono stata in vacanza

da premettere che sono stata in molti villaggi in italia e non sono una che si lamenta di un tovagliolo sporco... allora, la cucina orribilante... i dolci si potevano solo guardare, le persone facevano i complimenti a mario e poi li sentivo sempre lamentarsi... in piscina non c'era un bagnino, dovevi fare a botte per trovare un lettino perchè non c'era mai, le persone poggiavano gli asciugamani e non li toglievano più, toccava al villaggio tenere l'ordine, non esisteva che dovevo essere io a litigare con le persone per un posto in piscina...
mi era stato venduto questo villaggio come uno che aveva una delle migliori animazioni... stiamo scherzando... scadentissima, il capo animatore disorganizzato così come gli altri, la vocalist faceva piangere, nessun divertimento per i grandi e a stento per i piccoli con animatrici moscie e svogliate tranne connie, la sera non vi dico a mezzanotte ti davano la buonanotte e subito a nanna, stiamo scherzando? ma questi li hanno mai visti gli altri villaggi??? volevo uscire un pò la sera... non c'è niente ma veramente niente fuori, una desolazione assurda credetemi, mi sono fatta 2 ore di macchina per vedere un pò di movimento a Soverato... assurdo, in vacanza si va per divertirsi, non mi sono mai annoiata così tanto... tutti la pensavano come me e si lamentavano... un pacco enorme, e non abbiamo pagato neanche poco e non vale 4 stelle... tanto è vero che quando siamo arrivati l'accoglienza non c'era, era tutto un programma, assurdo... per non parlare dell'ospedale, 40 minuti di macchina per arrivare ancora assurdo senza un'infermeria e un medico, per arrivarci poi nessuna indicazione molte persone si sono perse, forse era meglio... non ci tornerò mai più... credetemi avevo letto le recensioni prima di venire qui e non ne ho tenute presenti... non volevo crederci... invece era tutto vero.

Punto di forza
il mare semplicemente stupendo
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Sara56
03 Settembre, 2011
Scusami se mi permetto so che ogni vacanza è personale ma la tua descrizione è davvero assurda. Non so in che villaggio tu sia stata ne so con quale spirito ma chiunque vada in quel villaggio con lo spirito di stare bene e partecipare ha il divertimento assicurato.Gli animatori sono fantastici meno qualcuno come la vocalist e su questo ti appoggio pienamente gli altri sono straordinari hanno energia da vendere il capo animatore meraviglioso e simpaticissimo il villaggio molto carino e a misura d'uomo. Le critiche per il villaggio, il cibo ecc le posso anche accettare ma descrivere così male quei ragazzi che si danno anima e corpo nel lavoro è davvero una cattiveria.
1 risultati - visualizzati 1 - 1