Dettagli Recensione

 
Villaggio Spiagge Rosse
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Forse una stella è di troppo

Il personale è gentile e fa sempre quello che può, ma la struttura non c'è. Assolutamente non vale quello che abbiamo pagato, non merita le quattro stelle.

Punto di forza
Struttura piacevole a vedersi ed inserita in un giardino ben strutturato e ben curato, reception cordiale e professionale. Camere un po' piccole, ma di dimensioni accettabili, diverse pecche nella manutenzione.
Mare a 250 mt. in forte pendenza, navetta del villaggio abbastanza frequente. Bella spiaggia di sabbia rossastra. Mare sempre pulito. Piscina curata, anche se non esiste nè un bagnino, nè un addetto ai lettini, che sono oggettivamente pochi.
L'unica cosa molto positiva è l'animazione, capitanata da Dario Villino. Un complimento speciale a Laura, Connie, Monica, Luca, Fulvio, Diego, Pasquale, Stefano e alla brava singer Eleonora per l'entusiasmo, la dedizione, la professionalità ed il cuore che mettete nel vostro lavoro. Spero di incontrarvi in un altro villaggio che abbia le stesse stelle che avete voi, cioè cinque.
Punto debole
Aspetti da rivedere: pulizia in camera giornaliera poco efficente (basta guardare sotto al letto e sotto la scrivania!). Cucina banale e rpetititva. Materia prima non eccelsa (specialmente il pesce congelato o di allevamento). Dolci belli da vedere, meno da mangiare. Menzione al merito al cuoco Roberto, che si è fatto in quattro con quello che aveva a disposizione. Un solo bar in piscina, peraltro non molto assortito e non economico.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine