Dettagli Recensione

 
Futura Club La Praya
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

esperienza positiva

ebbene sì ragazzi, so che temete ed aspettate con ansia il mio giudizio, ma ogni promessa è debito.
Tento con la versione "poche righe" anche se non è cosa facile.
Avendo bisogno di relax la struttura si è prestata bene... ampi spazi, ambienti puliti.
La scelta "mare" è stata mancata... qui il tour operator si deve cospargere il capo di cenere prima di decantare, e magari farci un giro di tanto in tanto. Diciamo "grazie" piscina.
Il cibo ottimo e abbondante, mai iniziare una dieta in vacanza. Un sentito grazie a camerieri e barman.
E ora l'animazione...
Non avendo bambini posso solo dire che Cristina ed i suoi boys Beatrice, Martina, Federica, Eros, hanno una dolcezza innata, ed una pazienza senza limiti.
Chicco e Sciscio danno il meglio di loro stessi, ma non sempre le ciambelle escono col buco, chiedere loro il sangue sarebbe troppo. Sanno che ogni settimana è sempre più difficile...
Adoro la buona musica ed il piano bar ha saputo essere adeguato, il "Maestro" col suo occhio critico sapeva sempre come accontentare tutti senza annoiare.
Mi spiace per Moira che si ostina a vivere in quell'ufficio tanto buio, la sua splendida voce black non rende giustizia al ruolo.
Tutto lo staff (perdono se dimentico qualche nome) Andrea, Giò, Ilaria, Miriam, Luca, Valeria, Alice, Valentina, Giovanni, Cosimo, Maurizio, rientra nelle righe e non mi sento di bacchettare nessuno... il sorriso c’era, l'educazione anche, la cortesia e pazienza sempre, che altro vogliamo?!?
Cosa certa che non consiglierei mai a mia figlia di lavorare come animatrice in nessun villaggio... è orribile stare in balia dei nostri umori, delle esigenze fuori copione, il riposo settimanale mancato, lo stipendio che somiglia ad una paghetta, e non ultimo lo stress di sapere che non possiamo sempre piacere a tutti.
BENE RAGAZZI... PER ME PROVA SUPERATA, mi sono goduta la mia vacanza in barba a chi non sa e non vuole divertirsi.
Buon ferragosto
Francesca

Punto di forza
piscina
Punto debole
mare
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine