Dettagli Recensione

 
Futura Club La Praya
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Una vacanza da non ripetere

Una vacanza da non ripetere.
Abbiamo un bambino di tre anni per questo motivo scegliamo una vacanza in villaggio ma purtroppo quest'anno la scelta non e' stata quella appropriata. Abbiamo girato vari villaggi ma decisamente questo e' stato il peggiore, non per quanto riguarda la struttura ma per un'organizzazione pessima, l'animazione inesistente e il capovillaggio lo avrebbe potuto fare chiunque tranne lui. Ma la cosa peggiore e' stata sicuramente l'organizzazione per i bambini inesistente con una biberoneria non funzionante. Abbiamo speso tantissimo per trascorrere una sera chiusi in camera e 2 sere siamo usciti in giro piuttosto che assistere a degli spettacoli monotoni e noiosi. Non lo consiglio alle famiglie ma soprattutto alle famiglie con bambini.

Punto di forza
Il villaggio e' ben strutturato, tutto molto concentrato, inoltre un ottimo servizio navetta per arrivare al mare
Punto debole
L'animazione e l'organizzazione per bambini
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da paolo
11 Agosto, 2011
gentilissima sign. Gilda! scusi se mi permetto di dissentire dal suo commento! il sottoscritto ha avuto il piacere di essere ospite a pizzo l'ultima settimana di luglio con i propri familiari ed una coppia di amici!!! per quanto riguarda struttura cibo ecc sono in pieno accordo con Lei. "ottimi" il mio disappunto nasce dalla sua "personale" valutazione data allo staff di animazione! ora potrei (forse!)capire una forma di "personale" antipatia nei confronti di un animatore ma generalizzare come ha fatto Lei mi suona tanto di vendetta postuma! i miei amici ed io abbiamo trascorso delle bellissime giornate di svago ed allegria con ragazzi gioviali e disponibili ma mai ripeto mai invadenti!!! per quanto riguarda gli spettacoli serali mi creda signora Gilda sono sicuramente stati all'altezza della migliore tradizione Bravo... infatti gli applausi fioccavano e non ho mai sentito nessun commento negativo "anzi"! tranne il suo!!!
cordialità paolo
In risposta ad un earlier comment

Inviato da gildamigliaccio
11 Agosto, 2011
Sigre Paolo le consiglio di trascorrere la prossima vacanza in un villaggio I G viaggi loro si che fanno animazione e assistenza ai bambini questa e' l unico motivo per cui scelgo villaggi.



In risposta ad un earlier comment

Inviato da rebecca
14 Agosto, 2011
Bungiorno,
colgo l'occasione per rispondere alla Sig.ra Gilda chiedendole come puo' aver scritto un commento cosi'negativo relativo al villaggio di Pizzo calabro.
Sono stata in vacanza con la mia famiglia nella sett dal 30/7 al 6/8 e con questa mail vorrei rinnovare i complimenti a tutto lo staff d'animazione che ci ha allietato le serate con cabaret serate giochi un musical cantato dal vivo e uno spettacolo(Peter Pan)montato interamente da tutti i bambini del Bravo Bimbo.Proprio nn capisco come possa lamentarsi del Capo Villaggio sempre presente e sempre pronto a mettersi in gioco e come abbia potuto lamentarsi dicendo che nn ci sono attivita' per i bambini quando sono divisi in 4 fasce d'eta' ognuna con il suo programma e in piu' la bellissima iniziativa della Pigotta in collaborazione con Unicef e il favoloso Circo della Stellina.Ultimo appunto che mi permetto di farle e': come fa a lamentrsi della biberoneria? se dice di avere un figlio dell'eta' di 3 anni nn e' un servizio che le spetta; infatti se avesse letto bene dal catalogo e' un servizio a pagamento riservato alle famiglie con bambini FINO AI 2 ANNI.Ci tenevo molto a rispondere al suo commento perche' avendo passato una bellissima settimana all'insegna del divertimento e del relax e avendo "conosciuto" tutti i ragazzi dello staff di animazione mi e' spiaciuto molto che una persona che avesse magari sviluppato un'antipatia "personale" nei confronti di qualcuno in particolare desse un giudizio cosi' negativo e nn veritiero.
Distinti Saluti
Rebecca
Inviato da maxi
21 Agosto, 2011
Sei sicura di essere finita nel villaggio giusto?
Non è che hai sbagliato indirizzo e sei finita da qualche altra parte????
In risposta ad un earlier comment

Inviato da maxi
21 Agosto, 2011
Ma se eri così soddisfatta di GRANDI VIAGGI perchè hai deciso di cambiare con Alpitour?
5 risultati - visualizzati 1 - 5