Dettagli Recensione

 
Futura Club La Praya
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

È stata una vacanza indimenticabile

Vorrei iniziare questa recensione dicendo che è stata una bellissima vacanza, da RICORDARE! Sono stata a Pizzo dal 27/7/11 al 6/8/11
Iniziamo con i vari punti:
STRUTTURA: molto curata e carina, dall’aspetto direi che non dimostra affatto di avere sulle spalle 8 anni.
MARE: l’ho trovato limpido e pulito, la maggior parte dei giorni era calmo. CERTO! Potevi trovarci qualche medusina ma non puoi prendertela con nessuno se dovevi farti un bagno con tanto di occhi aperti per evitare qualche spiacevole incontro.
SPIAGGIA: il tratto di spiaggia che era di competenza del villaggio, era pulito e ben curato. Sabbia fine con presenza di qualche ciottolino. Inoltre il numero di ombrelloni era sufficiente per tutti gli ospiti, la posizione era perfetta.
PISCINA: grandissima e spaziosa, acqua sempre pulita e limpida. La piscina è divisa in due parti. Una parte è poco profonda, adatta ai bambini o a chi vuole stare comodamente seduto nell’acqua. L’altra parte è profonda 1 metro e 50 cm., adatta a chi vuole divertirsi a fare qualche tuffo.
BAR E RISTORANTE: iniziamo a parlare del bar. Spazioso e con il giusto numero di posti. Grande varietà di cose, soprattutto per quanto riguarda le bibite e i gelati. Inoltre possono farti assaggiare il dolce tipico di Pizzo, ovvero il TARTUFO. Passiamo al ristorante. Anche lì grande varietà di cibi. Potevi trovarci di tutto: dagli antipasti alla pizza, dalla varietà di pasta ai gustosi secondi piatto e tanti, tantissimi dolci!!!
CAMERE: confortevoli, spaziose e con terrazzino
PULIZIA: ogni tanto lascia un pochino a desiderare. Questo perché le signore delle pulizie non sono sempre le stesse, quindi potresti ritrovarti quella un pochino meno pulita. Ce ne siamo accorti quando mamma per chiudere il finestrino del bagno è salita sul bidet lasciando involontariamente l’impronta delle ciabatte che stava indossando. Dopo che la stanza era stata pulita l’impronta era ancora lì. Voleva dire che il bagno non era stato pulito a fondo. Personalmente non sono una maniaca della pulizia, ma l’igiene prima di tutto!
ANIMAZIONE: sempre divertente, disponibile, e con la loro simpatia ti trascinano in tutte le attività possibili e immaginabili. Direi che il tutto è portato avanti grazie a loro. Un salutone particolare a quel simpaticone di Sciscio, al capo villaggio Chicco, Eros, Luca, Maurizio, Cosimo, Valentina, Martina e i mitici Peluso e… VIVA MELONI.
SPETTACOLI: sempre divertenti! Mai una volta noiosi! Bellissimo il musical ANIMARE, con la grandissima partecipazione di Sciscio e il maestro Andrea. Il cabaret semplicemente fantastico! Tutto è all’insegna del divertimento.
È stata una vacanza indimenticabile! Lì ci ho davvero lasciato il cuore!
Per Sciscio: IO TIFO NAPOLI Tiè!!!
Baci, abbracci e tanti stritolamenti da Francy

Punto di forza
Animazione.
Punto debole
Va migliorata la pulizia delle camere.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine