Dettagli Recensione

 
Futura Club La Praya
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

vacanza rovinata

salve sono appena ritornato da una vacanza presso il villaggio bravo di pizzo calabro, effettuata dal 03/07/2011 al 16/07/2011. Per cominciare in 14 giorni non ho fatto un bagno al mare in quanto sempre sporco, quando era pulito pieno di meduse. La palestra uno schifo, mai aperta agli orari stabiliti in bacheca, per farla aprire bisognava chidere in reception, attrezzi anni 70, nuesun tipo di manutenzione ciclett rotte e malfunzionanti, se ti facevi male dovevi fare l'antitetanica in quanto attrezzi arruginiti posta in un ambiente umido da fare paura dopo due sedute ho rinunciato. La piscina sempre sporca di sabbia, le bocchette per l'idromassaggio funzionanti a metà solo 6 su 12, le straio di plastica alla faccia del 4 stelle. La cucina mediocra cibi non sempre freschi, riciclo degli alimenti a tutta forza, frutta poca varietà e acerba da giocare alle bocce, anguria non conosciuta in calabria vista due volte in 14 giorni, dolci sempre pan di spagna farcito, budino e crem caramel con questo caldo e quello che ci vuole mai un dolce locale pasta scotta. Le attività sportive quasi inesistenti in quanto non c'erano degli istruttori veri, ma erano affidate ai ragazzi dell'animazione che poveretti facevano quel che potevano. Animazione, i ragazzi c'e la mettevano tutta, cercavano di coinvolgerti nei vari tornei che organizzavano, sempre disponibili, il maestro di canto davvero bravo e simpatico come del resto tutti i ragazzi. Altro punto di forza il teatro dove la sera sia il bravissimo capo animazione e capo villaggio in sieme ai ragazzi ci facevano divertire, non solo con le loro serate a tema ma anche con le serate riservate agli ospiti, se non era per loro il tempo non passava mai. Per i soldi che ho speso mi aspettavo di meglio, il loro motto è villaggio bravo puoi fidarti a lasciarci il cuore, per il momento ho lasciato solo i soldi.

Punto di forza
struttura, animazione, pulizia, spiaggia
Punto debole
mare, cucina, palestra sport, piscina
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine