Dettagli Recensione

 
Futura Club La Praya
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Una bella vacanza

Sono stata in vacanza con mio marito, mia figlia di 8 anni e mio figlio di 15, dal 9 al 15 luglio. E' una struttura piacevole ed accogliente.
CIBO: si può scegliere se mangiare nel ristorante principale oppure in quello in spiaggia (che in serata diventa pizzeria). Il cibo è ottimo in entrambi, cambia il contesto che è ovviamente a personale discrezione.
PISCINA: vi è una bella e grande piscina con una piccola zona idromassaggio dedicata a tutti gli ospiti e una piscina più piccola dedicata ai più piccoli del villaggio. Entrambe curate e ben pulite.
VERDE: la struttura è completamente immersa nel verde con giardini putili e curatissimi.
ANIMAZIONE: sia per i più piccini che per i grandi vengono organizzate attività coinvolgenti e divertenti, ragazzi sempre disponibili e mai invadenti che sono pronti a regalarti un sorriso in ogni momento della giornata.
MARE: il punto debole è purtroppo il mare.
Spesso sporco e mosso.

Punto di forza
CIBO
PISCINA
VERDE
ANIMAZIONE
Punto debole
MARE
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da tatao
19 Luglio, 2011
..anche io sono stato li quest'anno, ma toglimi una curiosità - fino ad ora addò e magnat rint a munnezz??? Come fai a dire che il cibo è ottimo, certo che ci vuole coraggio! cià
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Marta
24 Luglio, 2011
Cortese compagno di vacanza del villaggio Bravo di Pizzo, per qanto mi riguarda non ho nulla da rimproverare in merito al cibo. Durante il mio soggiorno è stato tutto ineccepibile! Mi spiace che lei si sia trovato male. E no, stia tranquillo che a casa sono ben abitata...
2 risultati - visualizzati 1 - 2