Dettagli Recensione

 
Futura Club La Praya
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

Per la prima volta anche mamma e papà si divertono

La nostra settimana è volata. Per la prima volta anche mio marito si è lasciato prendere dai giochi (quello delle coppie) DIVERTENDOSI dalle scenette (HA FATTO IL PRINCIPE DI BIANCANEVE, CON TANTO DI CROMA!). Le bambine di 3 e 5 anni si son divertite un sacco... spettaccoli, bimbo dance, la pigotta dell'unicef... il pranzo con le meravigliose Beatrice e Martina. Insomma anche se odio l'acqua della piscina, ho fatto di necessità virtù, quando il mare si è sporcato (spesso). Ho comprato un'insetticida ed ho chiuso un occhio sugli abitanti scomodi notturni. Perchè credetemi tutto il resto supera di gran lunga questi dettagli. La cucina è sana, ma non variegata come tempo fa, ma non si è intossicato nessuno. I prezzi al bar sono nella norma, il bazar lo stesso. L'anno prossimo spero di fare almeno 2 settimane!

Punto di forza
E' un luogo meraviglioso, dove tutti hanno bambini e dove, proprio loro, possono giocare senza correre alcun rischio. Ci si può davvero rilassare un po'... se ci si fida (come ho fatto io per la prima volta) dei servizi come bravo bimbo, circo della stellina (anche a pranzo) o la sera
Punto debole
La pulizia di quest'anno è certamente in netto peggioramento. 4 anni fa restai davvero alibita dall'efficenza delle signore delle pulizie e dall'odore che al loro passaggio restava in camera. Ragnetti e scarafaggi con ragnatele si possono ritrovare all'improvviso sotto al letto o in bagno. sarà stata sfortuna ma anche il mare quest'anno si è sporcato un po troppo... casualità o scarichi troppo in prossimità del villaggio?
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine