Dettagli Recensione

 
Club Vacanze Le Castella
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

peccato

Struttura così bella ma senza manutenzione, pulizia scadente, cucina? se arrivi 10 minuti dopo l'apertura del ristorante non trovi quasi più nulla. Una sera ho portato la bimba in bagno, non funzionava la luce (chissà cosa ci vuole cambiare un lampadina) e in più lo scarico dell'acqua non funzionava, la sera dopo stessa cosa, la puzza arrivava nello spazio dedicato al bar e animazione. Fatto presente non si è visto nessuno. Siamo stati in altri villaggi in Calabria a costo minore ma super funzionanti, per il prezzo elevato IGV LE CASTELLE non merita, fatto eccezione per la bellezza della posizione del villaggio. Per finire alla fine della vacanza fatta colazione dopo 2 ore quattro della compagnia sono stati male con dolori di pancia e fermi per 3 ore in autogril per necessità bagno. GRANDE DELUSIONE...

Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da patrizio
16 Agosto, 2011
può anche succedere che arrivando più tardi non trova nulla ma se mi parli di 10 minuti è una bugia perchè il ristorante è aperto dalle 20 alle 21.30 anche un po' piu tardi, fosse lei si è presentato alle nove e trenta, mi sembra che al ricevimento ci sono le informazione per quando riguarda gli orari e di più vi viene fatto presente dall'animazione, per questo non possiamo dare le colpa agli altri per la nostra distrazione porgo i miei saluti a voi che siete stati così gentili
1 risultati - visualizzati 1 - 1