Dettagli Recensione

 
Club Vacanze Le Castella
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

iGV siete i numero uno!

Siamo appena rienttrati da una splendida settimana trascorsa a Le Castella io mia mogli ed una bambina di 3 anni.
Ho letto prima di partire i commenti negativi su questa struttura ed ero preoccupato di trovare un villaggio/disastro, per fortuna mi sono fidato della mia agenzia che non ha fatto altro che tranquillizzarmi, perchè effettivamente al mio arrivo ho trovato un pardaiso!
Mare stupendo acque cristalline spiaggione enorme di sabbia, con lettini e ombrelloni nuovissimi!
Le Camere nuove belle mi hanno detto che sono state recentemente ristrutturate, cucina ottima varia e abbondante, equipe d'animazione composta da ragazzi educati simpatici e disponibili a coinvolgerti con discrezione, spoto a volontà.
La sera poi è il massimo puoi scegliere se andare al cinema sotto le stelle o in teatro a vedere lo spettacolo dell'animazione, o rimanere al piano bar ad ascoltare della buona musica live.
Straordinaria è l'organizzazione per i più piccoli Mini club!
Complimenti! ho già prenotato una settimana a settembre... non vedo l'ora di ritornare in Villaggio...

Punto di forza
Assistenza ai più piccoli, Mare, Camere Cottage
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine