Dettagli Recensione

 
Villaggio Spiagge Rosse
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

una bellissima vacanza

i miei commenti sono decisamente positivi,sono andata lì con mia figlia per due settimane ed ho prolungato la vacanza per un altra settimana.Motivo? mi sono trovata benissimo, la struttura è ideale per chi ha bambini,il miniclub con Giusi Francesca e Oriana ha funzionato benissimo.I ragazzi più giovani dell'animazione sono tutti molto disponibili e simpatici.C'è un'animazione non invadente che lascia al cliente la scelta di rilassarsi e divertirsi.Vorrei citare tra gli animatori la grande professionalità di Mauro ,un'uomo che con la sua comicità tiene il palco in maniera eccezionale nonchè uomo di grande sensibilità.E come non poter citare colui che io ritengo il personaggio del villaggio l'hombre latino Ughito il più richiesto che con la sua bellissima voce e i suoi balli allieta le serate anche quelle un pò più malinconiche.

Per quanto riguarda la cucina un grande chef Franco che con Paola ed il resto del suo staff ha deliziato il pancino di grandi e piccini.

Per non parlare dei dolci di Raffaele una grande tentazione.

Bene!Credo che per chi non ha grosse pretese ma vuole vivere la vacanza in modo equilibrato tra relax e divertimento Spiagge Rosse è la giusta soluzione.

Grazie Ragazzi per questa bella vacanza trascorsa insieme. Carmen e la piccola Andrea

Punto di forza
Struttura ideale per i bambini
Punto debole
troppo lontano dal centro
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine