Dettagli Recensione

 
Futura Club La Praya
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

bellissima settimana

Ciao, sono stato in vacanza dal 4 al 10 settembre con la mia famiglia, sono stato benissimo, anche se ha piovuto, i ragazzi dello staff fantastici, Jessica, Cuccu, Mardock, Chicco, ci hanno sempre regalato un sorriso, e cmq anche gli altri, un po' meno il Capo animazione, il mangiare è abbondante ma un po' scadente e la sala ristorante un po' piccola, i ragazzi del bar poco sorridenti ma educati. Insomma per essere a fine stagione non posso lamentarmi.
Peccato per le api in spaiggia e per la poca voglia della direzione di trovare un sistema.

Punto di forza
Animazione, giardini
Punto debole
Mare, cucina
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Francesca
18 Ottobre, 2011
adoro il villaggio bravo sono stata in Puglia in Sardegna e in Germania ma qua mi sono sentita bene solo per una persona Martina che appena arrivati mi ha accolto e non è cosa da tutti farlo la ringrazio molto e bravi anche gli animatori grande sciscio e gli altri bellissima Cristina da grande spero di essere come lei poi mi sono trovata bene anche con la fotografa deborah punto debole il mare punto forte gli animatori ecco il motto è puoi fidarti a lasciarci il cuore ma io gli ho donato la testa perché quando sono tornata a casa non mi ricordavo niente di matematica ma ne valeva la pena mi potete dire dove andrà Martina l'anno prossimo mi piacerebbe rincontrarla andrò anche in argentina se è necessario mi sono innamorata di sciscio e spero di rincontrare anche lui però devo dirlo il capovillaggio quando dovevamo andare via noi abbiamo salutato ma lui no uguale Moira
1 risultati - visualizzati 1 - 1