Dettagli Recensione

 
Villaggio Spiagge Rosse
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

MARE STUPENDO, STRUTTURA ESSENZIALE

struttura piccola ma bella ed essenziale, il verde molto curato e le aree tenute pulite.
il bar in piscina un poco trascurato, buona la boutique, cortesia in reception, grande gentilezza ed efficiente servizio in ristorante.
la cucina discreta ma non eccezionale, merita un elogio il buffet dei dolci vario, curato e buono.
l'animazione presente ma forse non preparatissima (occhio critico ex animatore) visto anche le strutture che dispone.
il mare bellissimo e trattandosi di area protetta la spiaggia (purtroppo o per fortuna) è senza servizi e quindi un po scomoda per chi ha bambini piccoli. servizio navetta efficacissimo.
il villaggio è consigliato per famiglie con bimbi di età 5 anni in sù, in quanto fuori dal villaggio c'è il deserto.


Punto di forza
MARE E STRUTTURA
Punto debole
SERVIZIO NEONATI ASSENTE (biberoneria)
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da patrizia
08 Luglio, 2011
Sono appena tornata, mare e spiaggia incantevoli, buona l'animazione, ottimo tutto il personale dalla reception, dai camerieri alle signore della pulizia, quello veramente che lascia molto a desiderare è la cucina, non tanto per la quantità e la sapienza nel cucinare, ma esclusivamente per la qualità del cibo, cibo scadente, per pesce si è cucinato esclusivamente tranci "loro dicevano" di pesce spada ma in realtà era un similare molto scadente, e filetti di pangasio. il pangasio è un pesce non dei nostri mari ma allevato soprattutto in Vietnam, nel bacino del delta del Mekong, viene spedito in Europa dove viene venduto nei discount, surgelato o decongelato.
Il problema è che il Mekong è sempre presente nella lista dei dieci fiumi più inquinati al mondo, e da decenni.
La Cina ha già costruito sul fiume 3 dighe, ed altre 8 sono in costruzione.
Lungo il fiume ci sono 203 aree industriali nel tratto cinese, altre 7 più a valle, per un totale di 210 aree industriali che scaricano i loro reflui nel fiume.
Il 70% di queste aree industriali, infatti, non ha un sistema di smaltimento centrale ed anche il 90% di tutte le fattorie scaricano le loro acque senza alcun trattamento.
La cosenguenza è che il livello di Arsenico, metallo estremamente tossico e responsabile della breve durata di vita del popolo vietnamita, è sempre altissimo. Questo è quello che si mangia, nel buffet raramente si vedeva qualche gamberetto solitario in insalate. SONO ANNI CHE VADO IN QUESTO VILLAGGIO MA MAI COME QUEST'ANNO LA QUALITA' DEI CIBI E' STATA VERAMENTE E GRAVEMENTE SCADENTE.
1 risultati - visualizzati 1 - 1