Dettagli Recensione

 
Club Vacanze Le Castella
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

TI PRENDONO A CALCI... A PAGAMENTO

Praticamente tutto negativo: struttura vecchia a parte il Beverly, e cioè la parte nuova e più costosa ma composta da vere e proprie "palazzine" con obiettiva impossibilità di privacy alcuna peraltro lontanissime dalla spiaggia e dalla nursery. Camere da vecchio tre stelle e bagno in cui anche i più magri fanno fatica a muoversi (la porta si apre solo a metà perchè si ferma... sul lavello). Come se non bastasse, udite udite: acqua calda con un piccolo scaldino... finito il quale tutti a far la doccia fredda. E inoltre: Personale e servizi assolutamente indecorosi, specialmente al ristorante dove 4 o 5 camerieri (per centinaia di persone) sono agli ordini di un maitre inutile e maleducato al quale ho visto fare le cose più impensabili (tipo: dopo aver avvistato una patata cascata a terra, anzichè raccoglierla e pulirla, prenderla a calci sino a farla finire nascosta sotto un tavolo). In generale il personale poco cordiale ed assolutamente non qualificato. In 14 giorni, le uniche due persone garbate che ho incontrato sono state un ragazzo di nome Giosuè addetto alla spiaggia ed un cameriere di cui non ricordo il nome ma che copriva la zona (una trentina di tavoli) più vicina alla piscina. Orari dei servizi assurdi: per far mangiare 1200 persone: 1) a colazione: dalle 7 e 30 alle 10; 2) a pranzo: dalle 13 alle 14:30; 3) a cena: dalle 8 alle 9:30. Piatti che più industriali non si può e, soprattutto, un grande riciclaggio dei piatti avanzati. E poi: Ti dicono che la struttura è a 30 metri dal mare... ma invece è a 30 metri SUL mare... con conseguente necessità di doti alpinistiche per raggiungere la spiaggia; quest'ultima praticamente sommersa dalle sdraio e da inutili e consunti ombrelloni di canniccia. Ovvia necessità di doti da salto in lungo per superare le sdraio e raggiungere l'acqua... dove comunque non si può fare il bagno senza scarpe di protezione. Ti dicono che hanno il pediatra... ma non ti dicono che è solo per un'ora al mattino ed una alla sera e che si tratta di medici che fanno le ferie nel villaggio. Mi fermo qui ma vorrei (e potrei) continuare per una decina di pagine di incredibili offese al decoro, alla dignità ed al bisogno di riposo delle persone. Il tutto, al modico (!) prezzo di 4900,00 Euro per 14 giorni per una coppia con un neonato. Fatevi Voi stessi una idea...

Punto di forza
la nursery e l'AIGO (gruppo di persone e servizi di assistenza ai bambini): ragazzi/e seri/e e motivati/e... ma anche questa struttura mostrava qualche pecca: unica vasca (per i panni!) per lavare i neonati, da pulirsi da sè tra un bimbo e l'altro e con lo scaldino... finita l'acqua calda il bimbo lo lavi con quella fredda!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine