Dettagli Recensione

 
Club Vacanze Le Castella
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

non è assolutamente un villaggio a 4 stelle

Giardini esterni mal tenuti, vialetti sporchi e senza manutenzioe del manto di asfalto. Camere vecchie, pulizia discreta. Cucina normale, se arrivi mezz'ora dopo però non trovi più nulla. ci sono pochissimi tavoli per 2 persone, se occupati dovevi andare a sederti con altre persone... chi voleva un po di intimità non poteva nemmeno farlo in santa pace.
a colazione non trovavi un tavolo pulito, dovevi correre dietro ai camerieri per farti pulire il tavolo (una curiosità.. stranamente c'era carenza di cucchiaini... una mattina ho dovuto mescolare il the con il coltello pazzesco).
L'accesso alla spiaggia non è dei più semplici... specie al ritorno in villaggio, ritornavi con il fiatone o la rampa, o una gran scalinata!!

Sconsigliato alle coppie solo a famiglie con bambini

Punto di forza
animazione, mare
Punto debole
un po tutto..
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da marinella
29 Agosto, 2011
confermo non sarà a 4 stelle ma quando si va in un villaggio turistico è impensabile trovare la privacy e poi non mi sembrava così tragico raggiungere la spiaggia, fare due passi a piedi e fare gli scalini fa anche bene alla salute, io con la mia famiglia mi sono trovata benissimo, forse avete sbagliato vacanza se volevate stare da soli dovevate andare in un albergo.
1 risultati - visualizzati 1 - 1