Dettagli Recensione

 
Futura Club La Praya
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

la nostra vacanza

Questo villaggio ci è stato consigliato per la buona animazione, sopratutto per bambini. Sono spiacente ma quest'ultima è deludente se non inesistente. Mia figlia non è stata per niente coinvolta, sembrava non avessero voglia di lavorare. L'animazione per adulti era carina. Salvo per bravura soltanto 5 elementi del gruppo: Andrea-Luigi-Deborah-Alessia-Max. Molti purtoppo anche poco cordiali. Ci tengo a precisare che una animatrice mi ha anche risposto male e sgarbatamente: la mia bimba (3 anni) era intimidita alla sua vista, e io scherzando le ho chiesto il perchè: La risposta è stata: Che cacchio ne sò, ma chi l'ha mai vista...". L'avrei sinceramente menata... Abbiamo girato tanto ma tutta questa decantata animazione non l'abbiamo trovata.
Il mare una delusione, tracce di olio, molto spesso agitato e torbido. Una mattina a riva nella 3° settimana di Agosto abbiamo trovato perfino un mobile da bagno. Non lo consiglierei... non capisco come faccia ad essere un villaggio del gruppo alpitour

Punto di forza
non ne ho trovati
Punto debole
quasi tutti
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine