Dettagli Recensione

 
Futura Club La Praya
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

È UN BUON TRE STELLE

Sono stato al Bravo di Pizzo dal 14-08/28-08, il villaggio era strapieno. La struttura è curata ma troppo simile ad un condominio di villette, non da il senso di villaggio. Le camere sono ampie (io avevo una quadrupla) e funzionali, discreta la pulizia. La struttura pecca di spazi verdi, c'è ne solo uno adiacente la piscina e di pomeriggio era sempre super affollato. Un solo campo di calcetto e sempre occupato, scarsissima capacità di organizzare e coinvolgere gli ospiti nel disputare tornei o dare lezioni di tennis (2 campi) a chi lo desiderava. Solo il tiro con l'arco aveva una sua stabile funzionalità grazie a Luigi che faceva il massimo così come i ragazzi della vela che nonostante le striminzite risorse sua umane che di mezzi facevano fare il giro agli ospiti in catamarano (1 solo), nessun laser a disposizione mentre le canoe erano appena sufficienti.
L'animazione da spiaggia era ridicola, freccette e bocce erano il meglio che potessero fare, musica antiquata, scarsissime capacita di coinvolgimento. Lo spettacolo serale era quasi sempre carino, tutta l'animazione si reggeva su 3/4 elementi d'esperienza il resto solo comparse. Discorso a parte il capo villaggio, bravo nella parte della spalla di Andrea (dir artistico) ma per il resto nessun appel o carisma. Il baby e mini nella settimana di ferragosto è andato al collasso, Vladi è un ottimo responsabile ma in 4 non possono gestire 50/60 bambini anche se hanno dato tutto. Il mare mediocre nella settimana di ferragosto eccellente quella successiva. Che altro aggiungere... questo è il mio 2 villaggio bravo, l'anno scorso sono stato ad Alimini, animazione, mezzi, spazi verdi nettamente superiori, cucina un gradino sotto e struttura un po' da riprendere.
Al Bravo di Pizzo complessivamente do un 5,5

Punto di forza
- La cucina
- La spiaggia
Punto debole
- spazi verdi risicati
- parte dell'animazione
- l'organizzazione quando c'è il pienone
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Antonella
12 Settembre, 2010
ho letto la sua recensione e devo dire che dopo essere stata li non ho visto nulla di vero in quello che a scritto, il mangiare abbondante, il mare 5 gg su 7 era pulito, l'animazione fantastica a partire da Chicco sino a finire al tecnico Nico, insomma non capisco lei cosa cerca dalla vacanza.
Un consiglio; in vacanza rilassatevi.
1 risultati - visualizzati 1 - 1