Dettagli Recensione

 
Club Vacanze Le Castella
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Lo consiglio a... NESSUNO

Sono appena tornata dopo una settimana al villaggio Le Castella e nel complesso la mia opinione è decisamente negativa. Dopo aver provato l'anno scorso il Santagiusta in Sardegna pensavo che i villaggi IGV fossero tutti su quel livello (e pensare che la mia agente di viaggio me lo aveva sconsigliato).
Se ci volete andare consiglio le camere Cottage (sono le più nuove) ed evitate in assoluto quelle normali: sono molto vecchie, mai ristrutturate (hanno almeno 20 anni), sporche sia all'interno che all'esterno; infatti sia sul sito che sul catalogo non c'è neanche una foto (ora ho capito il motivo), molte persone hanno chiesto il cambio camera. Non è assolutamente un villaggio 4 stelle.
L'accesso spiaggia da dimenticare, al ritorno sembrava di fare la via crucis (tutti in fila su quei scalini interminabili, soprattutto se si hanno bambini in braccio); la salita senza scalini non era da meno. In compenso il mare è pulito e trasparente, certo se non fosse per quei sassi a riva, ma basta utilizzare le passerelle e ci si tuffa in un bel mare con fondo sabbioso ideale anche per i bambini.
Brave le ragazze dell'AIGO soprattutto Sabrina, molto coinvolgente.
Che dire della cucina... mediocre.
Che dire della spiaggia... ho setito molte persone lamentarsi e litigare con il bagnino per mancanza di lettini per tutti. Per fortuna noi scendevamo abbastanza presto, ma chi scendeva dopo le 10 rimaneva a bocca asciutta.
Nel complesso, con quello che si fanno pagare mi aspettavo un livello decisamente superiore.

Punto di forza
AIGO, mare, bella vista sul castello
Punto debole
Spiaggia, cucina, pulizia camere e giardini. Evitate le camere standard se non volete dormire con le formiche.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine