Dettagli Recensione

 
Villaggio Le Muse
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

posto stupendo... villaggio consigliato!

sono stata in vacanza al villaggio le muse 2 settimane (dal 7 al 21 agosto 2010) con il mio ragazzo ed un'altra coppia di amici... il nostro scopo era quello di trascorrere una vacanza tranquilla e rilassante e devo dire che ci siamo riusciti in pieno! il posto è favoloso, proprio sul mare, immerso nel verde, personale gentile ed efficiente... per non parlare della cucina: pur non essendo a pensione completa andavamo al ristorante spesso e volentieri. gli alloggi sono a 2 passi dal mare, dal ristorante, dal bar, dall'anfiteatro, dalla piscina, insomma da tutto... sono invece rimasta molto sorpresa nel leggere i commenti rilasciati da altri prima di me che parlano di mare sporchissimo (addirittura assorbenti??? mai visti!!!), di piscina mal gestita, di alloggi prefabbricati, di cattiva animazione ecc... per conto mio l'unica cosa che posso dire è che il villaggio è davvero carino, accogliente, immerso nel verde (ad eccezione di un piccolo tratto dove NON CI SONO ALLOGGI perchè dietro al villaggio e quindi non di passaggio) e il mare stupendo (mi è capitato solo 2 volte di trovare qua e la qualche busta e qualche alga)!!! grazie ancora alla direzione e ai ragazzi dell'animazione per averci fatto trascorrere due settimane davvero stupende.
sara

Punto di forza
posizione strategica direttamente sul mare
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine