Dettagli Recensione

 
Villaggio Le Muse
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

state alla larga

ciao, anche io sono appena tornata da una settimana di vacanza al villaggio club le muse di zambrone.

Devo dire che il complesso è davvero carino ma mal curato, gli alloggi sono molto spartani così come il bar, la spiaggia e la piscina

Purtroppo confermo che il mare è pessimo sia per la sporcizia che dalle 11.00 alle 16.00 sembra che abbia appuntamento con la zona in questione, sia per quei fastidiosissimi sassi che lambiscono la riva e che non rendono agevole la discesa in acqua se non ben muniti di scarpette da scoglio; oltretutto i venditori ambulanti non si lasciano mai sfuggire un fresco riposino sotto gli ombrelloni con conseguente sonnellino sui lettini della spiaggia del villaggio.

Con mio rammarico devo però anche dire che il prestigio di un villaggio lo fanno principalmente i villeggianti e vi posso assicurare che in questa settimana mi son venuti i capelli ricci a vedere delle famigliole numerose che trascorrevano le ore in piscina immergendo nell'acqua i loro figlioletti muniti di pannolino sporco, oppure le figliole con capelli lunghissimi che si tuffavano in acqua senza cuffietta sotto gli occhi compiacenti del bagnino e dei loro genitori, a nulla sono valse le lamentele sporte da me in direzione :(

giudizio: esperienza da non ripetere

Punto di forza
posizione ideale per amanti del mare che ha accesso direttamente dal villaggio
Punto debole
pulizia inesistente, fatiscenti i campi polivalenti, piscina mal gestita, spiaggia minuscola con pietre e mare sporchissimo
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine