Dettagli Recensione

 
Futura Club La Praya
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

ma siete sicuri di essere stati al bravo di Pizzo?

Da anni trascorro le mie vacanze in villaggi italiani, non essendo una che la manda a dire ho sempre trovato qualcosa che non andasse e ne ho discusso molto animatamente con i resposabili...ma! ...meraviglia non trovo le parole adatte per descrivervi quanto io mi sia trovata piacevolmente a mio agio sotto tutti i punti di vista: il piccolo circo di Ambra Orfei fantastico i bambini tutti che hanno imparato nuove cose, il bravo for fun ben organizzato (e così anche il mini in genere diviso per fasce d'età), i ragazzi dell'animazione cortesi, gentili; Marco: DA PAURA, Marco della nautica è il figlio che tutte le mamme vorrebbero, educato, di ottima cultura, per nulla volgare; Jessica una voce fantastica così come Andrea e che dire di Chicco? non voglio elencare tutti per non annoiarvi ma vi garantisco che nonostante non fossero tantissimi le attività erano molteplici e la dicoteca è andata regolarmente in funzione, vi era anche la serata astronomica. Certo la struttura è per famiglie e non per single e la struttura per famiglie deve rispondere a parametri decisamente al di sopra delle esigenze dei ragazzi che vorrebero divertirsi ballando tutta la notteah! io sono stata lì dal 17 al 31 luglio e di fuochi d'artificio non ne ho visti dal club med per la cucina gli arrosti erano sempre tutti i giorni al grill- restaurant in spiaggia. Io ho visto tutte le sere alle 19.30 Rocco uno dei due bagnini clorare piscina.
LO CONSIGLIO VIVAMENTE E' UN'ESPERIENZA DA FARE, CHI LO GIUDICA MALE EVIDENTEMENTE HA UNA' IDEA DIVERSA DELLA VACANZA.

BUONE VACANZE A TUTTI E RILLASSATEVI IN VACANZA!!!

Punto di forza
CORTESIA, ANIMAZIONE INCREDIBILE, RISTORANTE-GRILL-PIZZERIA IN SPIAGGIA FAVOLOSO.
Punto debole
NON NE HO TROVATI, FORSE QUANDO E' MANCATO ANDREA.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da inuccio
08 Agosto, 2010
Sono stato al Pizzo calabro dal 10 al 17 luglio, tanto per cominciare dovresti ringraziarmi, perché queste recensioni servono per migliorare un servizio che noi paghiamo, se hai trovato la discoteca funzionante e perchè IO, mi sono lamentato allora hanno provveduto... Il 15 luglio il villaggio club med ha fatto una serata fantastica di giochi d'artificio, l'unico vero grande spettacolo, posso dire di essere stato fortunato allora, se non l'hanno ripetuto ogni settimana, proprio mentre c'era lo spettacolo, MAMMA MIA, mamma mia che delusione, lo stesso spettacolo lo visto ad ALIMINI l'anno scorso, e ti posso garantire che e stato di gran lunga superiore con continui cambi di scenografia, gente che volava sul palco ed effetti luci sorprendenti... Mi parli di educazione degli animatori, ma scusami CI MANCHEREBBE ALTRO... Ma dove sei stata finora, al campeggio SARIDDù?...
1 risultati - visualizzati 1 - 1