Dettagli Recensione

 
Club Vacanze Le Castella
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

delusione

Sono rimasto malissimo nel vedere un EX MEGA Villaggio..così all'abbandono,vialetti adiacenti l'ingresso alle camere cottage con i sassi autobloccanti divelti non in piano ,col rischio di incianpare e farsi male.Le scale centrali che scendono in spiaggia tutte sporche,arbusti che sbucano ovunque;forse si è licenziato il giardiniere??Almeno se una volta scesi in spiaggia fosse stato bello!Manco quello!Girovagando ho visto il miniGolf,le stalle o maneggio(C'ERANO UNA VOLTA)Parliamo dell'animazione......se non era per il capo villaggio Luca(poteva chiudere)L'ampia scelta di pietanze c'era,ma solo per i primi 30/40min dall'apertura del ristorante.Ci sarebbere altre cose e episodi spiacevoli da scrivere,ma mi fermo qui.


Punto debole
Struttura fatiscente,abbandonata a se stessa,a partire dalle sedie del ristorante la Terrazza(80% da buttare)sedie e tavoli fuori dalle camere in condizioni indecorose;la spiaggia(se così si può chiamare)inesistente,piena di sassi,anche vicino ai lettini(molto distanziati tra loro 20/40cm)!Gli ombrelloni piantati in qualche maniera, con altezza irregolari...mi sono ferito 2 volte
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine