Dettagli Recensione

 
Villaggio Spiagge Rosse
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Discreta vacanza? Forse bella...

Il Villaggio è piccolo ma gradevole (girdini ben curati, appartamenti ben mantenuti). La reception sempre disponibile e cordiale. I dolci di Mario buonissimi ma la cucina poco varia (anche se abbondante). Il mare è stupendo (dal tuchese al blue, trasparenmte con pesci che nuotano a riva: consigliamo la canoa per ammirare i fondali stupendi). Purtroppo al tutto gradevole si aggiunge una stonatura: l'animazione. Ho girato tante strutture e vi posso assicurare che l'animazione è impreparata, improvvisa spesso, gli spettacoli erano poco curati e non coinvolgenti (insomma ... noiosi) ... forse a Luglio erono già stanchi?

Punto di forza
Il mare e la disponibilità della reception (brave)
Punto debole
L'animazione (non professionale e poco disponibili), gli impianti sportivi (non curati: il campo di bocce e il bech volley sono in "erba") e in parte anche le pulizie
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da antonio
29 Agosto, 2010
scusa, io sono tornato oggi dal villaggio di caporizzuto e se non ci hai fatto caso, il giorno dopo mangiavi quello del giorno primo modificato, ti sei abbassato sotto il letto per vedere dove mettevano la spazzatura? era igienico mangiare pietanze dove ballava prima il gruppo delle mosche rock? se per te questo è bello!? per me è anti igienico, tanto è vero che l'altro ieri 10 bimbi hanno avuto lo stesso problema dopo cena(vomito, diarrea, febbre ecc...) che è andato via con una cura di eterogermina. Ciò che è stato bello è proprio l'animazione (spero che non prendano sul serio ciò che hai detto, altrimenti poveri loro). LO SCONSIGLIO DEL TUTTO!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1