Dettagli Recensione

 
Futura Club La Praya
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Finalmente è FINITA!!!

Salve, sono appena tornato dal Villaggio BRAVO di Pizzo Calabro "La Praya". Non posso certo dire che sia stata una gran vacanza. Come già detto l'unica cosa molto bella è la struttura ma che purtroppo è stata affidata a persone evidentemente poco esperte. Tutti mi dicevano che l'animazione era il vero punto di forza... Anche questa lascia molto a desiderare (a parte 2/3 ragazzi). Il Baby Club non è particolarmente organizzato e la cucina molto povera di fantasia... In compenso gli ultimi due giorni ho trovato tutti molto gentili e disponibili, compreso il capo villaggio, ma non illudetevi... solo perchè c'era un'ispezione di alcuni responsabile del gruppo ALPITOUR. Non voglio essere ripetitivo con gli altri messaggi lasciati su questo forum, ma davvero non sento di poterlo consigliare a nessuno... P.S. Volete invece un consiglio sincero? Provate il ROBINSON Club Apulia di Marina di Ugento (LE), tutt'altra storia... Uno spettacolo dal primo all'ultimo giorno. Ciao a Tutti

Punto di forza
La struttura... immersa verde e molto ben curata. Encomiabile il lavoro dei giardinieri.
Una fantastica veduta.
Il lavoro di almeno 2/3 aminatori che fanno di tutto per colmare le tante lacune dell'organizzazione tutta.
Pulizia camere nella media.
Gentile e disponibile il personale della reception.
Punto debole
Tutto il resto... Un paio di baristi che hanno tanto voglia di lavorare quanto quella di Pinocchio; Il capo animazione; Spettacoli serali un pò volgarotti ma comunque simpatici. La cucina? meglio lasciare perdere.. ripetitiva e di basso livello. Se siete dei buongustai e amate mangiar pesce cambiate meta.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Angela
28 Agosto, 2010
ma io non so, sono stata in vacanza a fine luglio e mi sono trovata benissimo, lei sarà uno di quelli abituati bene, a mangiare caviale tutti i giorni e aragosta, beato lei...sarà mica un emiro????
1 risultati - visualizzati 1 - 1