Dettagli Recensione

 
Futura Club La Praya
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Che delusione...

Salve, sono appena tornato dal villaggio bravo di Pizzo calabro. Comincio subito col dirvi che sono un fan dei villaggi Bravo.. Ne ho girati diversi, quast'anno era il settimo villaggio bravo, ma aimè non e andata come speravo ed immagginavo...Ho sempre scelto villaggi bravo perchè non mi hanno mai deluso con un'animazione ottima e una cucina eccellente. La struttura e carina ben disposta con molto verde. Il personale delle pulizie e efficente e cortese, ma tutto il resto e gestito veramente male.. Cominciamo dal bar, il personale ti guardava e sembrava volerti dire, (ma non potevi andare altrove).. Il ristorante, la prima cosa che notavi era.. un caldo pazzesco.. il Responsabile del ristorante si e giustificato dicendo che accanto cera la cucina...???... A parte il martedi dove fanno la serata calabrese, antipasti ripetitivi tutti i giorni, e la frutta sempre banane, mele e prugne tutti i giorni.. i dolci, lasciamo perdere... La piscina e bella, grande, ma sporca, non ho visto nessuno pulire in una settimana... Ma la cosa che più mi ha deluso è stata L'animazione, doveva essere il punto di forza invece e stata un fallimento. La prima sera tutti in teatro per "il brifing informativo" 45 minuti di chiacchere per spiegare come spendere i nostri soldi per le varie escursioni.. Finite le spiegazioni tutti al bar per ballare in un'angolino, c'erano la bellezza di 10 persone.. E dire che in spiaggia c'è la discoteca, ma ancora a metà Luglio non attiva, troppa fatica montare casse e luci... Cosi alle 23.30 sodisfatti della intensa giornata tutti a letto. Alle 14.00 c'era il gioco caffè dove e possibile vincere i punti pizzini, chi ne accumulava di più, alla fine della settimana vinceva il fantastico marsupio dei villaggi bravo.. A me lo a regalato il sig. dell'agenzia insieme allo zainetto. Ma lo spettacolo più bello e stato l'ultima sera, per chiudere in bellezza hanno fatto IL GIOCO DELLE COPPIE... ora 600 persone sanno dove e quando (quei poveri sfortunati che hanno partecipato) hanno fatto l'amore per la prima volta. Finito di vomitare, con questo fantastico spettacolo si e conclusa la vacanza.. Comunque una bella serata c'è stata, una serata con i giochi d'artificio bellissimi e lunghissimi con un applauso immenso alla fine, (peccato però che sono stati sparati dal villaggio vicino CLUB MED).. La vera forza dell'animazione era il capo villaggio, alla serata di cabaret ad ogni battuta, quando si capiva,rideva solo lui.. Avrei tante altre cose da dire su questa animazione, ma meglio finirla qui, so soltanto che delle sette animazioni che ho visto nei villaggi bravo questa e stata la più deludente.. Consiglio a tutti voi che avete già prenotato al bravo di pizzo di non aspettarvi grandi cose, almeno non resterete delusi.. Saluti

Punto di forza
Struttura
Punto debole
Cucina, mare e animazione
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da roby
31 Luglio, 2010
sono tornato oggi 31 luglio dal villaggio bravo di pizzo calabro.
ho trovato abbastanza elevato il livello dell'animazione e di accoglienza rispetto ad altri villaggi come pure il ristorante (particolarmente quello sulla spiaggia). molto professionali e divertenti gli animatori capaci di coinvolgere senza dar fastidio i partecipanti di ogni età. giudizio globalmente positivo.
ROBY
In risposta ad un earlier comment

Inviato da inuccio
08 Agosto, 2010
Salve, posso garantirti che i villaggi bravo hanno come punto di forza l'animazione, non so dove sei stato e cosa hai visto, ma se conosci i villaggi bravo quest'anno l'animazione e cucina sono stati mediocri... Comunque è vero, ognuno ha la propria opinione, dipende dalle tue aspettative, sono contento per te che hai trascorso una bella vacanza, continua con i villaggi bravo e... tra qualche anno vedrai la differenza...
2 risultati - visualizzati 1 - 2