Dettagli Recensione

 
Futura Club La Praya
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

non merita le 4 stelle che si fanno pagare

la struttura del villaggio è carina, come anche la piscina. il mare e la spiaggia sono sporchi e la cucina mediocre.
l'animazione divertente anche dopo lo spettacolo tutti a nanna perche' non c'è più niente da fare.
la delusione più grande comunque è stato il mare... uno arriva in calabria rinomata per la bellezza del mare e poi lo trova sporchissimo così come la spiaggia!!!
In definitiva un villaggio mediocre, non sono stata malissimo ma comunque non lo consiglierei e non ci tornerei... non meritate le 4 stelle che si fanno pagare, 3 sarebbero più appropriate!!!

Punto di forza
animazione, piscina.
Punto debole
spiaggia e mare (sporchi), cucina mediocre (confusionaria la sala, cibi ripetitivi), pulizia non eccellente.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da desire
12 Luglio, 2010
ciao scusa ma non riesco davvero a capire, io andrò sabato a pizzo, il commento precedente al tuo mi parla di tutto ottimo e mare pulito, cucina buona, come si fa a scrivere due commenti totalmente opposti? bha sono scoraggiata
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Chiara
13 Luglio, 2010
Ciao, mi permetto di dissentire e di ribadire il commento "buono". Io sono tornata l'11/7 da Pizzo, dal Villaggio Bravo. Il mare NON era sporco, tutt'altro, era limpido e strapieno di pesci di ogni tipo, dalle sogliole a branchi di pesci umerosissimi che in continuazione passavano per la riva trascinando tutta la spiaggia per vederli saltare. Non sono spettacoli dei mari sporchi, credo! L'animazione è coinvolgente, amichevole, familiare e molto presente. Io in particolare non dimenticherò Ladismiro (responsabile del miniclub), attento, preciso, bravo e coinvolgente, e Marco e Luigi e Andrea e Tanya e Alessia...
E' vero la sala risto è confusionaria (sono gli ospiti che la rendono tale) ma il personale è efficiente, puntuale ed accontenta quasi tutti. Il cibo è abbondante ma secondo me un po' troppo condito. Un particolare negativo è il bordo piscina, molto scivoloso (quindi fare attenzione per i bimbi). La passeggiata verso il mare è fantastica perché è molto molto salutare. E' vero dopo lo spettacolo non c'è granché da fare ma per le famiglie va bene così, per gli altri... da fare si trova, dentro e fuori.
C'è di meglio, questo è vero ma non la considero un'esperienza negativa.
Ciao
In risposta ad un earlier comment

Inviato da gennaro
15 Luglio, 2010
ciao, per favore mi fai sapere come sono andate le cose al bravo club io partirò con la mia famiglia il 24/07/2010... grazie
In risposta ad un earlier comment

Inviato da lisa
15 Luglio, 2010
io non voglio scoraggiare nessuno... io ho parlato della mia esperienza... la settimana in cui sono stata io il mare non è stato affatto bello... anzi... sarà stata colpa della corrente che aveva portato immondizia di ogni tipo... una sera avevano organizzato la serata in discoteca vicino al ristorante sulla spiaggia... una tragedia... c'era una puzza di fogna allucinante... siamo dovuti tutti scappare (animatori compresi)... ma ripeto sarò stata sfortunata... ho letto le recensioni di quest'anno e hanno parlato quasi tutti bene del mare... quindi vai tranquilla... il villaggio è ben strutturato con una bella piscina... io purtroppo sono rimasta delusa soprattutto per il mare e per questo non ci tornerei... buona vacanza... fammi sapere. ciao
4 risultati - visualizzati 1 - 4