Dettagli Recensione

 
Futura Club La Praya
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

davvero piacevole

Avevo letto di qualche punto debole nelle recensioni dell'anno scorso rigurardo alla cucina, al mare ed all'animazione. In tutta sincerità devo dire che la cucina quest'anno è ottima, il mare pulito e l'animazione piacevole e ben organizzata.
La strutture è molto bella, ottime le camere ed il sewrvizio pulizia. Personale cortese e molto rispettoso, sempre pronto per tutte le richieste.
L'animazione è composta da ragazzi con anni di esperienza (molti provengono dal Ventaglio che in questo campo era sicuramente il migliore) frammisti a nuove giovani leve che piano piano dovvranno farsi le ossa,c omunque tutti bravi e disponibili. Un saluto particolare a Marco davvero un grande, ed un applauso a Ladismiro (respondabile del Bravoclub): vi posso assicurare che dopo averlo conosciuto riuscirà con la sua professionalità a donarvi una fiducia illimitata sulla cura dei bambini, in tutta sincerità nei villaggi che ho girato non ho mai trovato una persona così preparata e responsabile in un miniclub.
Tantissime attività sportive (le ho fatte tutte), balli (anche quelli) e momenti di intrattenimento (fantastico il minicirco orfei, con tanto di corso e spettacolo finale dei bambini).
Ottima la pineta con bellissimo vialetto. Esiste il serfizio navetta ma dopo aver provato quanto sia piacevole il tratto di pineta sono sempre andato a piedi.
Passiamo adesso agli aspetti negativi: la palestra dovrebbe essere riorganizzata, gli attrezzi non erano il massimo.
Per il resto... tutto bene... grazie a tutti i ragazzi dell'animazione, max, andrea, alessia, ladismiro, angela, marco, luigi... insommma tutti quanti, anche a mattia ultimo arrivato (pratese come me).
Ve lo consiglio veramente...

Punto di forza
Struttura adatta a famiglia, molto ben organizzata. Cucina ed animazione molto buone.
Punto debole
La palestra.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da desire
06 Luglio, 2010
ciao scusa io andro' a pizzo il 17 luglio e sono un po' perplessa perche' mi hanno detto che il mare non è granche', tu che mi dici?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da raffaele
10 Luglio, 2010
Vai pure tranquilla. Il mare è cristallino, se si eccettuano i giorni in cui è molto mosso, nei quali effettivamente arriva di tutto. Ma in tutta sincerità a me ne sono capitati pochi anche se le previsioni avevano previsto il contrario. Solitamente mi hanno detto che il mare è una tavola e ti assicuro che l'acqua è veramente pulita. L'unico neo è che dopo due metri non si tocca più, quindi per i bambini non è il massimo. E' un villaggio a misura di famiglia... mi manca già tantissimo
In risposta ad un earlier comment

Inviato da desire
12 Luglio, 2010
ti ringrazio, io andrò li sabato spero di trovare una buona animazione, camere pulite e cibo buono
3 risultati - visualizzati 1 - 3