Dettagli Recensione

 
Villaggio Club Borgo Marino e Albatros
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

ottimo soggiorno

Ho soggiornato al villaggio nel mese di giugno 2010. Vacanza rilassante, villaggio accogliente, ambiente familiare, personale disponibile ed accogliente. L'animazione è veramente "in", i ragazzi semplici e simpatici fanno di tutto per intrattenere gli ospiti. Bravi a tutti,in breve tempo diventano tuoi amici. Bravi ragazzi..tutti!!!!. I giochi e gli intrattenimenti sono completamente gratuiti: dai corsi di tiro con l'arco, ai corsi di tennis, giochi con le carte, canoa, giochi ecc. Sono stata benissimo. Un plauso al mega direttore di una disponibilità encomiabile. Il mare: semplicemente splendido. Unico neo: arrivarci in macchina, per il tratto Salerno - Reggio Calabria, meglio in treno, la stazione dista meno di un chilometro. Ma senza macchina occorre ritornare in stazione per spostarsi nei dintorni, con il trenino. Lo consiglio.

Punto di forza
La disponibilità, familiaretà, l'animazione impegnatissima e simpaticissima, il mare splendido, sabbia bianca e tranquillità, oltre che affaccia direttamente sul mare,,
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da antaro6
10 Settembre, 2012
salvo l'animazione che nel contesto stona perchè merita un bel 10 e lode. allora: televisine non visibile, fili elettrici volanti, bar vuoto e quel poco costava almeno il doppio, piscina piccola e sporca, bagnino... perchè c'era??? spiaggia su un collinetta e sporca... trovi facilmente la sdraio occupata da qualche passante e il bagnino... non sa che dire! se vuoi sederti al bar... un'impresa per le poche sedie disponibili. un consiglio: non andateci!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1