Dettagli Recensione

 
Club Vacanze Le Castella
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

vacanza LE CASTELLA 2010

Ho appena terminato il soggiorno avuto presso il villaggio IGV Le Castella (dal 29/05-12/06) e come gli anni scorsi siamo stati molto bene. La struttura non e' nuova, ma tenuta bene e i servizi sono assicurati, precisi e buoni. Andando a scegliere una vacanza mare il clima e' fondamentale, piu' ancora della struttura. Ma le camere sono ampie e per la maggior parte rinnovate in questi ultimi 2 o 3 anni, tutte dotate di cassaforte, frigo, Telefono, Tv completa di skyLa cucina e' decisamente buona, varia e curata, con diverse proposte di pesce fresco tutti i giorni(vedi il tonno pescato il pomeriggio e spellato"ed affettato sotto gli occhi dei clienti e messo alla piastra. Varia ed abbondanti nelle proposte culinarie dagli antipasti ai dolci. Sono un'ottima massaia e cuoca (della serie quando mi va'mi faccio da sola anche pane, pasta e gnocchi... fino a cucinare un eccellente paella...)e mi piacerebbe vedere cosa mangiano a casa loro coloro che si lamentano di questa cucina....ps: Non abbiamo visto nessuno in particolare lamentarsi della cucina e dei servizi inerenti e in 15 giorni, mangiando sempre su tavoli diversi, con ospiti diversi, forse un minimo ce ne saremmo accorti...

Punto di forza
aigo ( da intendersi come servizio completo dal mare, alla ristorazione, all'intrattenimento e all'assistenza che comporta la responsabilita' di avere e far dicertire i figli altrui), animazione perche' "propone ì, ma non impone", e cucina perche' decisamente buona, varia, ogni giorno con diverse portate di pesce ect. dall' antipasto ai secondi, il tutto cucinato in modo eccellente, il tutto digeribilissimo (anche per chi ha problemi fisici propri), mare trasparente e acque fresche e piacevoli
Punto debole
Struttura "vecchiotta" per tutte le zone comuni.
Spiaggia purtroppo ridotta, rispetto a qualche anno fa; dovuto all'azione "asportatrice" del mare; in compenso e' pulita e tenuta bene
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine