Dettagli Recensione

 
TH Le Castella Baia Degli Dei
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

VACANZA SPRECATA E SOLDI SPESI MOLTO MALE

io e la mia famiglia abbiamo trascorso le vacanze dal 08/08/09 al 20/08/09 anticipando la pertenza di 2 giorni. Ci è sembato veramente di vivere un incubo!!! Di positivo c'era solo la simpatia di alcuni ragazzi dell'animazione in particolare di Salvo ed Andrea, per il resto vi posso consigliare di spendere meglio i vostri soldi e il vostro tempo. Iniziando dalla spiaggia, realizzata con sabbia di riporto, sporca e mal organizzata con un numero limitato di lettini e di ombrelloni, la mancanza di una doccia in spiaggia e finendo con la maleducazione dei bagnini che pensano soltanto a fare i casca morti con le ragazze o a conversare a telefono. Il mare di un colore indescrivibile, paragonabile ad una palude visto che a 50 metri dalla spiaggia del Baia degli Dei ci sono ben due punti in cui grossi tubi neri scaricano direttamente in mare. Per non parlare del cibo veramente di bassissimo livello ed ogni giorno riciclato, riproposto in svariati arrangiamenti per parecchi giorni.

Punto di forza
Animazione e struttura
Punto debole
spiaggia molto piccola e mal organizzata, mare sporco con scarichi che ci finiscono direttamente, cucina di bassissimo livello anzi, oserei dire improponibile, personale poco professionale ed in certi casi maleducato
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine