Lindos Imperial SeaClub Francorosso

 
4.2
 
3.1 (22)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Lindos Imperial SeaClub Francorosso
Categoria
5 stelle
Ideale per
  • Single
  • Amici

Grecia

Località


POSIZIONE - Il nuovo villaggio turistico SeaClub Lindos Imperial (ex Iberostar), novità proposta da Francorosso per dall'estate 2009, è situato nel sud dell'isola di Rodi a circa 10 km dalla rinomata cittadina di Lindos e dista circa 55 km dall'aeroporto. La zona fronte mare e il resto del complesso sono separati da una stradina litoranea poco frequentata. Il villaggio sorge direttamente sulla spiaggia di piccoli ciottoli.

STRUTTURA - Il SeaClub Lindos Imperial dispone di 462 camere che dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minifrigo, cassetta di sicurezza, terrazzo o balcone. Il ristorante principale offre servizio a buffet con piatti della cucina italiana.

SPORT E DIVERTIMENTO - E' previsto un programma di intrattenimento diurno e serale curato da un'équipe di animatori italiani e internazionali. Miniclub ad orari fissi (2-12 anni) e area giochi. Discoteca e anfiteatro per gli spettacoli serali. Per lo sport, sono presenti campi da tennis, ping-pong, tiro con l'arco, basket, beach-volley, campo da calcetto, palestra.
Numero camere 462 - Distanza spiaggia 0 metri - Distanza centro abitato 10 km - Distanza aeroporto 54 km

Recensione di QVillaggi

Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Gran bella vacanza, con diversi ma..

Da un 5 stelle mi aspettavo di più. Nonostante la bellissima posizione andrebbero curati molto di più un sacco di aspetti, a partire dalla pulizia della camera, che ho trovato approssimativa, alla manutenzione della spiaggia e soprattutto ai servizi presenti in essa (non è possibile vedere lettini scassati e ombrelloni vetusti in una spiaggia del genere e per un villaggio del genere).
Incommentabile la scortesia alla reception, personale davvero non all'altezza. Poi col fatto che non parlano l'italiano, diventano pure quasi arroganti.
Inoltre lamento la molta confusione, figlia di mancanza di organizzazione, nonchè il fatto che la struttura sia parecchio dispersiva e "mal progettata", dato che l'area con i ristoranti e le camere sul mare è mal collegata alla zona piscina ed intrattenimento serale.
Diverse le lacune anche a livello di servizi, del tipo che non puoi prevedere al ristorante di servire a bicchiere anche l'acqua, che col caldo ti va anche di berne 3 bicchieri di fila e invece ti tocca morire di sete e aspettare ogni volta che arrivi il cameriere. Camerieri tra l'altro efficientissimi per carità, ma non è possibile che ti tolgano con una fretta esagerata i piatti da sotto la faccia, è quasi scortesia, mette ansia e non si addice sempre allo standard del villaggio. Insomma, tanti piccoli dettagli che fanno la differenza, soprattutto la devono fare proprio per un 5 stelle.
A parte queste cose che ci tenevo a sottolineare, è stata una gran bella vacanza, durante la quale ci siamo goduti spiaggia, animazione ed anche Rodi, che è bellissima.
Il villaggio di per sè è proprio un colpo d'occhio, poi appena si accendono le luci al tramonto diventa un incanto, un gioiellino. E' grandissimo, ha tante piscine una più bella dell'altra, si trova a 2 minuti dalla spiaggia di Kiotari e nelle graziose casette che lo costituiscono, tutte tra vialetti e bei giardini, ci sono le camere. Sono di diverse categorie, dalle doppie alle familiari classic, alle suite con piscina privata e vista giardino oppure vista mare.
La nostra era una familiare con vista giardino, davvero ampissima, luminosa, dai colori tenui ed arredata in modo elegante. Bellissimo bagno in marmo, tv, frigo e tutti i vari comfort direi all'altezza di un 5 stelle. Lento invece l'wi-fi.

Oltre alla posizione, i due punti di forza del villaggio per me sono l'animazione e la cucina.
Gli animatori sono bravi, capaci e mai domi, ma neppure mai insistenti nè invadenti, permettendoti di decidere che tipo di vacanza vuoi fare in base alle tante attività offerte ogni giorno. Poi a disposizione si ha comunque di tutto veramente, 3 piscine all'aperto, una piscina coperta, 2 campi da tennis, 2 campi da beach volley, un campo da calcetto, un campo da bocce, un'area giochi e moto altro. Un plauso anche allo staff del miniclub: eccezionali.
Meno mi è invece piaciuto l'intrattenimento serale, l'ho trovato divertente sì, ma spesso banale.

C'è l'imbarazzo della scelta poi anche col relax, visto che il villaggio accoglie un elegante centro benessere tutto attrezzato, una palestra, idromassaggio e sauna, sala massaggi + salone di bellezza (a pagamento).

Il villaggio poi vanta, come dicevo, una posizione invidiabile davanti ad una spiaggia e soprattutto un mare stupendi. Non mi va neanche di parlare della noncuranza dell'arenile (bicchieri di plastica, cannucce, piatti, mozziconi di sigarette, OVUNQUE), dei servizi scarsi in spiaggia e soprattutto dello stato di lettini e quant'altro. VELO PIETOSO.

Si è inoltre comodi per visitare le spiagge più suggestive di Rodi, nonchè molto vicini a Lindos, che merita assolutamente di essere visitata assieme al sito archeologico.

Ottimo anche il cibo, offerta di qualità e vastissima, con ristoranti di cucina greca (quello che merita di meno secondo me), italiana, asiatica, messicana e internazionale. Il ristorante principale è a buffet ed è quello che offre cucina internazionale (con ha anche piatti tipici greci). E' quello dove alla fine siamo andati più spesso, anche di fronte ad una gestione ridicola delle prenotazioni: si è obbligati sempre a prenotare dalla mattina per la sera (nei ristoranti tematici), quando poi ogni volta a cena li trovavi mezzi vuoti...
Comunque abbiamo mangiato bene ovunque.

Concludendo, villaggio sontuoso e grandissimo in una location invidiabile, camere vivibili e confortevoli, animazione super, mare bellissimo e posizione strategica. Ma c'è davvero molto da migliorare, soprattutto in virtù del prezzo pagato.

Trovi utile questa opinione? 

Recensione Utenti

22 recensioni

 
(1)
 
(5)
 
(10)
 
(6)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.1
 
4.0  (22)
 
2.4  (22)
 
2.7  (22)
 
2.8  (22)
 
3.6  (22)
Recensioni più utili
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

molto deludente

il resort non è all'altezza delle sue 5 stelle, ne merita al massimo 3. nonostante la presenza di più ristoranti all'interno della struttura, il cibo è di pessima qualità. personale scarso e poca attenzione alla clientela, prezzi esorbitanti per non beneficiare di nessun servizio. struttura troppo dispersiva con strada per raggiungere la fermata del bus senza navetta (sono 600 metri sotto il sole cocente) e senza illuminazione notturna.

Punto di forza
animazione che ce la metteva tutta per rendere piacevoli le serate all'interno della struttura. mare bellissimo.
Punto debole
ristorante pessimo con cibi ripetitivi e pasticciati con scarso personale e poco professionalità. acqua calda e imbevibile servita durante i pasti. struttura dispersiva. camere pulite con approssimazione. spiaggia trascurata con lettini vecchi e sporchi.
Escursioni consigliate
lindos e rodi.
Note sul volo
viaggiato con ryanair, orari rispettati, volo confortevole.
Consigliato a
Nessuno
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Ottima vacanza

Il villaggio è internazionale, bisogna adattarsi, le escursioni sono ottime, il prezzo non è a buon mercato (Francorosso).

Punto di forza
Ben gestito, pulito, la struttura è dispersiva ma se ti danno la camera con piscina privata si può chiudere un occhio!
Animazione quanto basta.
Punto debole
Sicuramente la spiaggia.
Lettini vecchi, e un po' di sassi.
Note sul volo
Volo Neos, eccellente sia l'andata che il ritorno.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Una (mezza) fregatura

Mai più villaggi di queste dimensioni, mai più acquisti di pacchetti vacanza + volo dal t.o. e soprattutto mai più Francorosso.

Punto di forza
Unico punto di forza è l'animazione, niente di trascendentale ma almeno i ragazzi del team ce la mettono tutta per tenere in piedi un qualcosa di decente, visto anche il nulla che circonda il villaggio per km e km
Punto debole
Il punto debole è un filo rosso che parte dal prezzo elevatissimo per una struttura enorme e caotica, senza nessun servizio di qualità a partire dalla pulizia, dal cibo e dall'assistenza, per non parlare della disonestà e poca correttezza nella gestione del villaggio stesso (vedi epidemia estiva)
Note sul volo
Forse ancora peggiore del villaggio stesso, viaggio di andata con scalo non previsto a Roma Fiumicino di 2 ore con compagnia aerea rumena che il giorno dopo ha sospeso i voli; viaggio di ritorno con scalo di nuovo a Roma per altre 2 ore e passa con compagnia aerea lituana che però atterra solo a Verona anzichè Bergamo: totale 6 ore rispetto alle 2,5
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Bellissima vacanza

Soggiorno trascorso dal 26/08/2014 al 02/09/2014.
Ottima la struttura, personale educato e molto disponibile.
Buona l'animazione.
Ottimo il servizio all inclusive.
Spero di ritornarci prima possibile.

Punto di forza
Cortesia da parte della reception in particolare all'italiana Paola, buona l'animazione, ottimo il villaggio, al ristorante si trova sempre cortesia da parte dei camerieri.
Punto debole
Poco pesce e non tanto di qualità
Note sul volo
Puntualissimi all'andata, 1 ora di ritardo al ritorno.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

DELUSIONE TOTALE

Francorosso mi ha deluso parecchio e penso che non viaggerò mai più con un viaggio organizzato da loro.

Punto di forza
gruppo di animatori molto bravi e simpatici sia nell'organizzazione delle attività in spiaggia ma soprattutto la sera gli spettacoli nell'anfiteatro.
Punto debole
struttura molto isolata, troppo grande e dispersiva; il nuovo blocco di stanze dove ci hanno collocato è ancora in fase di costruzione, in camera abbiamo trovato calce e polvere da cantiere; l'aria condizionata non funzionava correttamente; un pomeriggio sono entrati i tecnici per dei collaudi(mah)! la cassaforte mancava, è arrivata il penultimo giorno! distanti dal mare almeno 1km. cibo troppo pasticciato, più di una persona ha avuto problemi di stomaco e dissenteria; code per entrare in sala da pranzo. pulizia della camere molto approssimativa. strapieno di gente dell'est, maleducati e casinisti.
Note sul volo
ciliegina sulla torta... all'andata abbiamo volato con la ten airways con cambio di orario rispetto alla prenotazione e scalo a fiumicino; ritorno un'odissea, cambio di compagnia aerea perché nel frattempo la ten airways ha deciso di sospendere tutti i voli; cambio di orario, nuovamente scalo a fiumicino e tappa finale a Verona con trasferimento a Orio al serio in pullman, siamo partiti dal villaggio alle h.9.35 e siamo arrivati a casa alle h.21:00!!! INACCETTABILE! senza nemmeno una scusa da parte di Francorosso!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Deludente

Villaggio ubicato su una collina di km 1. Camera vista mare, parte più bassa dello stesso. Alimenti immangiabili (mi è venuta la gastrite). Animazione che per non camminare su e giù per km, non ha mai avvisato gli orari degli sport giornalieri. Poca spiaggia e sporca, seguita da grossi sassi per tutta la riva e nel mare. Per gli spostamenti interni con la loro car, € 5,00. Con ogni italiano, farete sempre una gran brutta figura! Che delusione e tanti soldi buttati

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Poteva andare meglio :(

Abbiamo scelto questo villaggio pensando di trovare il top ma purtroppo rimpiango le vacanze fatte con "I VIAGGI DEL VENTAGLIO".
Rapporto qualità/prezzo non vale i soldi spesi.

Punto di forza
Mare stupendo e pulito con acqua dalla temperatura gradevole, alla reception personale cordiale e gentile ti mettono subito a tuo agio, ma devi aspettare le ore 14,00 per avere la camera (siamo arrivati alle 10,30). Belle spaziose e pulite le camere ma posso dire solo della mia che era una SUPERIOR VISTA MARE (COSTO + 70 € per 7 giorni).
Punto debole
All'arrivo non esiste personale che ti accoglie, gli animatori che ti accolgono con cocktail di benvenuto ti spiegano come funziona il villaggio la bakeca con scarne informazioni... (Animatori della Francorosso??? dove eravate???) ci si deve arrangiare, fortunatamente con le lingue me la cavo bene, ma se sai solo l'Italiano sei nei guai.
80% di RUSSI, bambini lasciati ovunque e non controllati, maleducati al massimo nelle ore relax e nella piscina relax vige un vero e proprio casino fatto da loro, in spiaggia non ne parliamo non rispettano le distanze dei lettini (vecchi malandati, attenzione sono di ferro se stanno al sole e li tocchi ti ustioni), a qualsiasi ora gridano chiacchierano ad alta voce non hanno rispetto per il prossimo. Le donne russe tirate al lucido fanno a gara per farsi vedere, mentre i loro uomini obesi dai 100 kg. in su sono degli ottimi bevitori anzi il termine più appropriato UBRIACONI! di giorno fiumi di birra di sera bottiglie di vodka e un tipo di vino prosecco TAROCCO.
Nei bar ubicati nelle piscine e in spiaggia non esistono snack solo bere, in compenso i Russi attrezzati di tovaglioli di carta e fogli d'alluminio e borsette nylon, fanno scorte di cibo (ma erano ex deportati dai lager in siberia?).
Note sul volo
Compagnia NEOS, in perfetto orario sia all'andata e al ritorno, stewart e hostess cordiali e gentili ottima colazione al mattino, buona la cena servita nel viaggio di ritorno.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Non vale le stelle!

L'albergo è una grande struttura ma male organizzato. Nel ristorante sembra di essere in una mensa, confusione e camerieri poco professionali. Cibo ripetitivo e per essere in Grecia il pesce è raramente nel menù. La spiaggia, di sabbia (anzi terra) riportata, i lettini sono vecchi e tutti rotti e soprattutto sono di ferro, pesanti e da ustionarsi le mani quando si spostano. Gli asciugamani delle camere sono veramente vecchi, bucati e a volte nemmeno puliti. Consiglio le camere nel blocco basso, in alto dove c'è l'animazione oltre alla confusione occorre lo skilift.

Punto di forza
Bella la struttura. Esteticamente di grande impatto. Grande e luminosa reception. Le camere grandi.
Punto debole
L'organizzazione dell'albergo è carente. Lettini spiaggia "vergognosi". Personale reception scortesi.
Note sul volo
Volo andata in orario. Il ritorno ritardo di due ore.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

che delusione! periodo 7-21 luglio 2011

Non è struttura da 5 stelle, massimo 3 stelle. Mal gestito e in parte fatiscente (piastrelle rotte sui camminamenti, ventilatori rotti, lampioncini fulminati, asciugamani bucati e lisi, ecc). Sicuramente un posto dove non tornare.

Punto di forza
Pulizia delle camere e gentilezza del personale
Punto debole
Spiaggia priva di un numero sufficiente di lettini per la maggioranza rotti; cibo sempre uguale a pranzo e a cena con assenza quasi totale di pesce, ma ricca di maiale, agnello, pollo ecc. Discussioni continue per trovare un tavolo disponibile a pranzo e/o a cena a qualsiasi ora. Quasi inesistente la frutta. Animazione quasi inesistente. Sconsigliato a chiunque.
Note sul volo
Volo puntuale sia all'andata che al ritorno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

bello ma non 5 stelle

Si tratta di un hotel bello con personale gentile, un ottimo cuoco italiano, ma spiaggia con ombrelloni e sdraio da incubo.

Punto di forza
Camere vista mare (blocco 1)
Punto debole
troppo grande e isolato
Note sul volo
Un po' di ritardo
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

BELLO BELLO BELLO, MA PUO' ESSERE MIGLIORATO

IN COMPLESSO IN ALL INCLUSIVE OTTIMA QUALITA' PREZZO

RIPETO MIGLIORABILE IL BAGNO ANCHE SE MOLTO PULITO

Punto di forza
LA STRUTTURA CON LE SUE PISCINE, I RAGAZZI DELL'ANIMAZIONE (UN SALUTO E UN GRAZIE ALLA TORINESE MARIKA), LA PULIZIA DELLE CAMERE CON IL CAMBIO GIORNALIERO ANCHE DELLE LENZUOLA
Punto debole
LE CAMERE PER NOI ITALIANI MANCANO LE DOCCE E I BIDET (PER LO MENO NELLA MIA) CHE FRA LE ALTRE COSE ERA CON VISTA MARE IN BELLISSIMA POSIZIONE E MOLTO MOLTO TRANQUILLA BLOCCO 1 FORSE PENALIZZATI I BLOCCHI 3 4 5 PER LE DISTANZE E IN LEGGERA SALITA PER ESSERE RAGGIUNTE, LONTANUCCE DAL MARE.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Spiaggia orrenda

Struttura enorme, su una collina, per cui per raggiungere l'activity pool, il teatro o la camera, se si ha la sfortuna di essere nei blocchi 3, 4 o 5, è veramente faticoso!
Buona pulizia generale e anche della camera.
Cibo tipicamente internazionale (funghi e salsicce anche a colazione, ma niente brioches!) - un po' più di attenzione al cibo italiano sarebbe stata gradita.
La spiaggia non ha nemmeno un granello di sabbia, sono solo sassi (grandi, non ciottoli!) e terra, veramente orrenda.
Il mare pulito, ma che male ai piedi raggiungerlo... totalmente sconsigliato a famiglie con bambini.
Lettini ed ombrelloni non degni di un 5 stelle.
Lontano dalla fermata del pulmann, macchina o motorino assolutamente imprescindibili.
Alla fine, non merita le 5 stelle, direi 3 o 4 al massimo.
Vacanza del luglio 2010.

Punto debole
La spiaggia
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

iberostar lindos imperial 12/08/2010

una stupenda vacanza. tutto all inclusive,cibi e bevande assortite,staff animazione stupendo. merita davvero 5 stelle! ;D

Punto di forza
animazione
Punto debole
spiaggia con molti sassi
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
2.0

bella vacanza

Una settimana allinclusive a giugno veramente speciale. La struttura è molto bella e le camere (con vista mare) climatizzate ed insonorizzate come mai ho trovato in nessun altro posto. Il personale gentilissimo e soprattutto una cucina ad ottimi livelli con varietà di cibo ed ampio assortimento. La spiaggia potrebbe essere meglio valorizzata, ma è attrezzata con docce e spogliatoi e teli mare puliti tutti i giorni. Noi noleggiamo sempre l'auto, di conseguenza la spiaggia dell'hotel non l'abbiamo vissuta molto.
Scarsa assistenza Francorosso, non posso dire nulla dell'animazione alla quale non partecipo per scelta, scarsa pulizia della camera per altro molto bella e spaziosa. Peccato per la clientela : 90% di provenienza russa, maleducata e già dal pomeriggio alticcia (gli alcolici erano compresi nel prezzo). Consigliabile anche per il prezzo.

Punto di forza
La cortesia e gentilezza del personale
Punto debole
La pulizia e la spiaggia
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Bello, ma non troppo

La struttura è nuova e ottima. Belle camere, tre piscine, quattro bar, mini-club, campi da gioco, palestra, sauna, negozio per le piccole spese, ufficio di noleggio auto nella hall, insomma, non manca niente.
La spiaggia è mediocre. Vado spesso in Grecia e so che in genere le spiagge antistanti alberghi e villaggi non sono un granchè, ma questa è anche peggio. Peccato, perchè a 100 metri in linea d'aria c'è una spiaggetta niente male, peccato che a piedi occorra fare un lungo giro (almeno 15 min.). Il mare è bello, ma in Grecia è difficile che non lo sia.
La posizione è isolata e lontana almeno 10 km da Lindos. Prendere l'autobus è scomodo, per cui se si vuol vedere qualcosa o si partecipa alle escursioni o si noleggia l'auto.
L'albergo è frequentato soprattutto da tedeschi e anche da turisti di varie nazionalità (inglesi, russi, polacchi, francesi, ecc.). L'internazionalità dell'albergo è evidente anche dalla reception, dall'animazione e dai camerieri. Difficile trovare italiani o chi parla italiano. Meglio sapere un po' di inglese!
Un'altra conseguenza di questa internazionalità è la cucina. Se per una settimana siete disposti a rinunciare alla pasta italiana, ok. Potrete trovarvi benissimo. La scelta nel buffet è molto vasta e troverete certamente qualcosa di buono, specialmente i piatti greci. Se invece non potete fare a meno di un piatto di spaghetti al pomodoro, rinunciate. Per carità, la pasta la fanno, ma penso che gli unici a cui piace siano i tedeschi.
L'animazione è discreta (cosa che a me piace).
In generale un ambiente molto soft, pensato per il relax in un piena quiete.

Punto di forza
Struttura
Punto debole
Spiaggia e posizione
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

5 stelle è un'altra cosa

sono stata in altri iberostar, anche a 4 stelle, e la qualità della cucina era molto ma molto superiore; inoltre i camierieri, che non ti permettono di sceglierti da solo un tavolo, sono sempre pronti a toglierti il piatto, con una frenesia di sparecchiare che alla fine stanca. Ahimè la nostra family suite puzzava e la pulizia della camera era molto approssimativa (abbiamo convissuto con la sabbia in camera dal primo giorno). La struttura è bella, le piscine pure, peccato l'enorme distanza dell'activity pool, teatro e area giochi da tutto il resto. In conclusione, un 5 stelle deve saper offrire di più.

Punto di forza
struttura di buon livello, staff cordiale
Punto debole
cucina di pessima qualità, difficile trovare (ad agosto) posto a sedere a cena, camerieri sempre pronti a toglierti il piatto (anche se ancora stai mangiando), pulizia camere approssimativa
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

bella vacanza

personale molto gentile e ampia disponibilità.

servizi al bar ottimi.

Punto di forza
struttura del villaggio molto bella, ottima pulizia delle camere e degli ambienti, animatori francorosso molto simpatici e gentili...
Punto debole
spiaggia da migliorare
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

sole, mare e...

siamo stati ospitati dal 25 luglio all' 1 agosto.
La struttura è bella, le camere sono comode e confortevoli, la pulizia è ottima.
Il personale ò accogliente e molto disponibile, anche se solo una responsabile conosceva l'italiano.
La cucina non era male, ma rivolta soprattutto a tedeschi (pochi dolci per colazione, pasta semifredda e con sughi a parte...).
La spiaggia è bella e poco affollata (forse perchè lettini a pagamento???)
la Iacuzzi non funzionava.
Le cameriere addette al servizio bar erano molto gentili.
Le bibite, diversamente da altre strutture in cui ci siamo recati, venivano distribuite e sazietà.
Scadentissima l'animazione serale.
Molto competente e disponibile , invece, il cantante del piano bar che ci allietava ogni sera sul terrazzo frontemare con canzoni italiane e no

Punto di forza
struttura
Punto debole
animazione, lontananza da Lindos
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Bello

andate andate andate

Punto di forza
Camere bellissime, villaggio ultra attrezzato con confort completi, cucina buona e abbondante, personale simpaticissimo
Punto debole
la signora che ti accoglieva al ristorante (bruttissima), spiaggia deludente
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Iberostar Lindos Imperial

La struttura è davvero molto bella ma non è possibile che l'animazione non organizzava niente durante tutto il giorno. Dovevamo essere noi a insistere per organizzare qualche partita a calcetto o altro. Inoltre la piscina dedicata alle attività oltre a essere veramente lontana perchè situata in alto rispetto al villaggio, era un mortorio. Stendiamo un velo pietoso sull'assistenza Francorosso... Per il cibo non mi posso lamentare anche se era molto ripetitivo. Peccato perchè Rodi è un'isola da sogno. Di solito nei villaggi si organizzano tornei di bocce, carte, giochi a squadre mentre qui NIENTE!!! Passare tutta la giornata nel villaggio è veramente noioso. Consiglio di noleggiare una macchina e fare gite per conto proprio.

Punto di forza
Camere belle, struttura molto pulita e curata, piscine molto belle.
Punto debole
Assistenza francorosso inesistente, animazione pari allo zero, spiaggia brutta, activity pool troppo lontana.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

francorosso delude!

La cucina è altamente ripetitiva e sicuramente non per un 5 stelle. Tutto è rivolto alla clientela tedesca. La struttura è molto grande e le attività diurne sono, per la maggior parte, localizzate nella parte alta e quindi scomoda da raggiungere e troppo lontana. Gli spettacoli serali duravano al massimo 3/4 d'ora: ore 22.30 tutti a nanna!!! L'assistenza Francorosso è praticamente inesistente. Sconsiglio la gita a Symi: 9 ore di trasferimento tra pullman e nave per vedere pochissimo in 2 ore scarse! In più il pranzo al sacco fornito dall'Hotel è composto da: una bottiglietta d'acqua, una di succo, una mela, un'arancia e un kiwi e 2 pezzettini di plum-cake! Neanche un pezzo di pane!
Scandaloso il fatto che devi pagare 3 euro al giorno a persona per la spiaggia quando sul catalogo non c'è scritto.

Punto di forza
La struttura è nuova e molto bella.
Punto debole
La cucina, l'animazione, la spiaggia, l'organizzazione Francorosso.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

Lindos Imperial

spiaggia oscena a pagamento. animazione mal gestita. cibo da mensa per ferrotramvieri. NON E' UN 5 STELLE. massimo 2/3 stelle

Punto di forza
camere molto belle, nuove e con tutti i comforts. Il frigo bar viene riempito nuovamente solo pagando, in altri hotel di categoria inferiore il frigobar viene riempito 3 volte gratis, attenzione...
Punto debole
cibo veramente deludente, da hotel 2 stelle non di più. Bastoncini di pesce tipo findus, pasta in bianco con mestoli di sugo improbabile, crocchette di pollo tipo mc donald's, pizza, paciughi vari. roba da russi (50% della clientela)
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi