Dettagli Recensione

 
Seaclub Lindos Imperial Resort & Spa
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

DELUSIONE TOTALE

Francorosso mi ha deluso parecchio e penso che non viaggerò mai più con un viaggio organizzato da loro.

Punto di forza
gruppo di animatori molto bravi e simpatici sia nell'organizzazione delle attività in spiaggia ma soprattutto la sera gli spettacoli nell'anfiteatro.
Punto debole
struttura molto isolata, troppo grande e dispersiva; il nuovo blocco di stanze dove ci hanno collocato è ancora in fase di costruzione, in camera abbiamo trovato calce e polvere da cantiere; l'aria condizionata non funzionava correttamente; un pomeriggio sono entrati i tecnici per dei collaudi(mah)! la cassaforte mancava, è arrivata il penultimo giorno! distanti dal mare almeno 1km. cibo troppo pasticciato, più di una persona ha avuto problemi di stomaco e dissenteria; code per entrare in sala da pranzo. pulizia della camere molto approssimativa. strapieno di gente dell'est, maleducati e casinisti.
Note sul volo
ciliegina sulla torta... all'andata abbiamo volato con la ten airways con cambio di orario rispetto alla prenotazione e scalo a fiumicino; ritorno un'odissea, cambio di compagnia aerea perché nel frattempo la ten airways ha deciso di sospendere tutti i voli; cambio di orario, nuovamente scalo a fiumicino e tappa finale a Verona con trasferimento a Orio al serio in pullman, siamo partiti dal villaggio alle h.9.35 e siamo arrivati a casa alle h.21:00!!! INACCETTABILE! senza nemmeno una scusa da parte di Francorosso!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine