Dettagli Recensione

 
Seaclub Lindos Imperial Resort & Spa
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Poteva andare meglio :(

Abbiamo scelto questo villaggio pensando di trovare il top ma purtroppo rimpiango le vacanze fatte con "I VIAGGI DEL VENTAGLIO".
Rapporto qualità/prezzo non vale i soldi spesi.

Punto di forza
Mare stupendo e pulito con acqua dalla temperatura gradevole, alla reception personale cordiale e gentile ti mettono subito a tuo agio, ma devi aspettare le ore 14,00 per avere la camera (siamo arrivati alle 10,30). Belle spaziose e pulite le camere ma posso dire solo della mia che era una SUPERIOR VISTA MARE (COSTO + 70 € per 7 giorni).
Punto debole
All'arrivo non esiste personale che ti accoglie, gli animatori che ti accolgono con cocktail di benvenuto ti spiegano come funziona il villaggio la bakeca con scarne informazioni... (Animatori della Francorosso??? dove eravate???) ci si deve arrangiare, fortunatamente con le lingue me la cavo bene, ma se sai solo l'Italiano sei nei guai.
80% di RUSSI, bambini lasciati ovunque e non controllati, maleducati al massimo nelle ore relax e nella piscina relax vige un vero e proprio casino fatto da loro, in spiaggia non ne parliamo non rispettano le distanze dei lettini (vecchi malandati, attenzione sono di ferro se stanno al sole e li tocchi ti ustioni), a qualsiasi ora gridano chiacchierano ad alta voce non hanno rispetto per il prossimo. Le donne russe tirate al lucido fanno a gara per farsi vedere, mentre i loro uomini obesi dai 100 kg. in su sono degli ottimi bevitori anzi il termine più appropriato UBRIACONI! di giorno fiumi di birra di sera bottiglie di vodka e un tipo di vino prosecco TAROCCO.
Nei bar ubicati nelle piscine e in spiaggia non esistono snack solo bere, in compenso i Russi attrezzati di tovaglioli di carta e fogli d'alluminio e borsette nylon, fanno scorte di cibo (ma erano ex deportati dai lager in siberia?).
Note sul volo
Compagnia NEOS, in perfetto orario sia all'andata e al ritorno, stewart e hostess cordiali e gentili ottima colazione al mattino, buona la cena servita nel viaggio di ritorno.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine