Okeanis Beach Santorini

 
1.8
 
3.6 (93)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Okeanis Beach Santorini
Categoria
3 stelle
Ideale per
Amici

Grecia

Località


Il villaggio Okeanis Beach (noto come InViaggi Orange Club fino al 2013, proposto nel 2010 come Welltour Club Oceanis Beach ed in precedenza tra i Columbus Club) rappresenta una struttura moderna e armoniosa, parzialmente rinnovata, che si affaccia sulla spiaggia in zona riservata e a breve distanza da Kamari, uno dei centri più animati dell'isola di Santorini. Grazie alla sua privilegiata posizione, alla formula all inclusive e allo staff di animazione internazionale, che vivacizza piacevolmente il soggiorno, il club è adatto sia ai giovani sia alle famiglie. Per godere sino in fondo le bellezze di quest'isola, dalle dinamiche notti che seguono gli spettacolari tramonti, si consiglia il noleggio di un mezzo di trasporto.

Recensione di QVillaggi

Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Struttura da migliore per una bellissima Santorini

Sono stata con mio marito presso questo hotel per una settimana, la settimana dopo ferragosto. Sinceramente ci aspettavamo molto di più, considerando che la struttura ci era stata consigliata dall'agenzia viaggi che si appoggia al tour operator Karambola (gruppo Alpitour), e che non abbiamo pagato affatto poco! La struttura esternamente è carina ma i servizi sono stati veramente sotto le aspettative: Wifi solo alla reception e zona piscina (con comunque difficoltà di connessione); area condizionata in camera non funzionante; frigobar malridotto e in funzione solo quando si è in camera perché bisogna lasciare la tessera elettronica inserita che bisogna riconsegnare insieme alla chiave principale quando si lascia la stanza il mattino; in due occasioni la signora delle pulizie alle 9 del mattino ci ha bussato alla porta per entrare a sistemare; cena a buffet e colazione di scarso livello; piscina non curata (le piastrelle si staccano dal fondale), poco personale e non attento. Con le giuste migliorie diventerebbe sicuramente una buona struttura. Vi consigliamo di prendere un quad per spostarvi, così da essere autonomi negli spostamenti. Alla reception hanno un canale diretto con chi li noleggia ed è molto comodo perché vi fanno arrivare direttamente il quad o la moto direttamente in hotel e la restituzione sempre in struttura.

Escursioni consigliate
Vulcano e hot Springs; spiaggia rossa e spiaggia bianca, anche se quest'ultima basta vederla dalla barca e non per forza andarci, anche perché è veramente piccola e non c'è nulla a parte una spiaggia piccola e piena di ombrelloni; visitare una cantina per degustare alcuni vini locali; andare a vedere il tramonto a Oia e Fira... il tramonto e il paesaggio circostante sono veramente bellissimi.
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Recensione Utenti

93 recensioni

 
(11)
 
(48)
 
(20)
 
(10)
 
(4)
Voto medio 
 
3.6
 
3.3  (93)
 
2.9  (93)
 
4.2  (93)
 
3.7  (93)
 
3.7  (93)
Visualizza tutte le recensioni Recensioni più utili
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza tranquilla e rilassante

Se si decide di non andare sulla Caldera, questa è una soluzione abbastanza confortevole e in cui chiedere anche solo la mezza pensione. L'hotel è stato rinnovato di recente, e non c'è cosa più bella che arrivare su un'isola (stupenda ed unica come Santorini) e trovarsi in una struttura fronte mare con la camera completamente rinnovata! Alcune sono vista mare (purtroppo non siamo stati così fortunati), altre vista piscina/ giardino.
L'hotel è adatto alle famiglie con bambini grazie a villini da 4 persone; certo è che le dimensioni della camera sono davvero piccole, soprattutto per quanto riguarda il bagno: minuscolo.. Però nuovo di zecca!! Pazienza, poi ci si abitua!
Wi-fi inesistente, disponibile solo presso la reception.
vero grande difetto degli alloggi: insonorizzazione zero.. si sente tutto, ma veramente tutto.
Il personale è squisito e disponibilissimo, con l'inglese non ci sono problemi e consiglio di chiedere loro ogni informazione sugli spostamenti e sulle cose da andare a visitare.
Per andare a Fira è necessaria la macchina, gli autobus che fermano vicino all'hotel sono piuttosto "rari".
La spiaggia davanti è la famosa spiaggia nera di Kamari. In pochi minuti a piedi è possibile arrivare proprio alla vivace Kamari, costellata di ristoranti, caffetterie e negozi.
Nelle dirette vicinanze della struttura non c'è assolutamente nulla, eccezion fatta per un minimarket. La zona insomma è molto tranquilla, ma a noi ha fatto davvero piacere, ho bei ricordi dei momenti in spiaggia, a bordo piscina guardando il mare e seduto nei giardini dell'albergo.
E' un hotel nella media, come nella media è il costo, ma non è male come soluzione. Aggiungo inoltre che si mangia anche molto bene e che fare colazione (ricca e abbonante) era uno dei momento top della giornata: viene servita in terrazza e permette di godere della vista mattutina del giardino e, poco oltre, dei riflessi argentei del mare...

Consiglio vivamente di noleggiare la macchina, qui si è vicini all'aeroporto e Santorini cava il fiato da quanto è bella..

Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

SANTORINI DIVINA

VACANZA DAL 12/8 AL 19/8, sembrava di essere in italia, tutti italiani anche se sul depliant c'era scritto villaggio internazionale e non italiano! in compenso l'isola è MERAVIGLIOSA, SENZA PAROLE!!! STRUTTURA TROPPO CARA PER QUELLO CHE TI OFFRE...

Punto di forza
Posizione strategica essendo vicinissimo all'aeroporto, cuoco italiano quindi pasta diversa tutti i giorni sia a pranzo che a cena e buonissima, animazione al top con 5 ragazzi dolcissimi, bravissimi e sempre disponibili per tutto, indaffarati da mattina a sera tardi per intrattenerti in giochi cabaret e quant'altro. BRAVI!!!
Punto debole
CAMERE: un incubo, la nostra a piano terra con finestra che dava sul retro del villaggio dove stendevano, quindi sempre gente in giro. CONDIZIONATORE: fuori uso. LAMPADINA centrale bruciata, poi cambiata e il giorno dopo tolta completamente. FRIGO BAR è solo per arredamento in quanto fornito solo di una bottiglia d'acqua all'arrivo e poi basta. BAGNO: piccolissimo, con finestrella mignon che si apriva solo se chiudevi la porta perché impediva... SPIAGGIA: poco curata, lettini in legno rotti e spiaggia sporca. SALA DA PRANZO: STOVIGLIE E BICCHIERI OPACHI.
Note sul volo
partenza da verona con 12 ore di ritardo.posto sull'aereo cambiato poi all'imbarco e messi in coda senza finestrino.5 ore x scalo a mikonos.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

VILLAGGIO APPROSSIMATIVO

PERIODO DI PERMANENZA 19/26 AGOSTO. GENITORI CON BIMBO DI 8 ANNI IN CAMERA TRIPLA.SANTORINI (GIA' META DI VACANZA NEL 2003) SI E' CONFERMATA MERAVIGLIOSA, LA STRUTTURA CHE CI HA OSPITATO MOLTO MENO. MANUTENZIONE DEGLI IMMOBILI E DELLE STRUTTURE CHE LE COMPONGONO INSUFFICENTE ED AL LIMITE DELL'ABBANDONO. AREE VERDI, GIOCHI PER BAMBINI, SPAZI RICREATIVI (CAMPO DA BASKET/CALCETTO, SALA BILIARDI E TENNIS TAVOLO, PISCINA E STRUTTUA ANNESSA) SONO TRASCURATI E SPORCHI. LA PISCINA NON VIENE CURATA E TRATTATA NEMMENO CON LE PIU' ELEMENTARI REGOLE DI IGIENE PRESENTI IN ITALIA.
IL MARE E LA SPIAGGIA SONO BELLI IL DECORO CON CUI VIENE PRESENTATA UN PO' MENO; LETTINI ROTTI ED ALTRO CONTRIBUISCONO AD ARREDARE L'AMBIENTE.
GLI ANIMATORI SONO STATI UNA NOTA POSITIVA, SIMPATICI, CONIVOLGENTI MA MAI INSISTENTI. RIESCONO A LAVORARE CON PROFESSIONALITA' PUR IN ASSENZA DI STRUMENTI ADEGUATI PER IL LORO LAVORO SIA IN TERMINI DI AREE A DISPOSIZIONE (IL BALLETTO MATTUTINO DELLE 9.30 SUL MURETTO TRA BAR E SPIAGGIA SAREBBE DA CASCHETTO IN TESTA E IMBRAGATURA ANTI CADUTA) CHE DI ATTREZZI (SPERO CHE NEL FRATTEMPO SIA ARRIVATO L'AGNOGNATO PALLONE DA BEACH-VOLLEY).
IL RISTORANTE POTREBBE ESSERE L'ORGOGLIO DI QUALSIASI VILLAGGIO. IN RIVA AL MARE CON UNA VISTA BELLA E ROMANTICA, E' INDECENTE SIA COME MANUTENZIONE E PULIZIA NEGLI ARREDI, NELLE TOVAGLIE, NELLE STOVIGLIE (BICCHIERI, PIATTI E CARAFFE SONO IMPRESENTABILI, LA QUALITA' E LA QUANTITA' DEL MANGIARE E SCARSA, CON UNA VARIABILITA' DELLE PIETANZA A DIR POCO MEDIOCRE IN TUTTI E TRE I PASTI DELLA GIORNATA. ALLA QUARTA VACANZA IN GRECIA E SU POSTI DIVERSI POSSO PERMETTERMI DI DIRE CHE SE AVESSERRO PROPOSTO I PIATTI TRADIZIONALI E SEMPLICI DELLA CUCINA ELLENICA SAREBBE STATO UN SUCCESSO. AL CONTRARIO IL PANE, LE OLIVE, LA FETA E LO YOGURT ERANO QUALITATIVAMENTE SCADENTI.
LA PULIZIA DEL VILLAGIO E DEL RISTORANTE E' SOTTO IL LIMITE DI DECENZA, QUELLA DELLA CAMERA SUFFICIENTE. ALLUCCINANTE LA PALESTRA CON DUE BAGNI CHE VENGONO UTILIZZATI NEI GIORNI DI PARTENZA QUALE 'CAMERA DI CORTESIA'(???) PER TUTTI GLI OSPITI.
ABBIAMO ASSISTITO PER UNA SETTIMANA A TRANSITI DI CARRELLI DI LENZUOLA ED ASCIUGAMANI DA LAVARE E CON MEZZI DI TRASPORTO INADEGUATI, STESI AD ASCIUGARE FUORI DALLA RECEPTION.
PERSONALE DEL RISTORANTE (SIG. TITO A PARTE) E RESPONSABILE DELLA RECEPTION DI SCARSA PROFESSIONALITA' E POCO AVEZZI ALLA DISPONIBILITA' CON GLI OSPITI. LA MIA RICHIESTA DI CAMBIO CAMERA PER ESSERE VICINI AI PARENTI CON I QUALI ABBIAMO PRENOTATO IL VIAGGIO DALL'ITALIA SI E' LIMITATA ALLA MESSA A DISPOSIZIONE DI UNA CAMERA PIU' PICCOLA E PUZZOLENTE.
RAPPORTO QUALITA'/PREZZO PER QUELLO CHE PUO' OFFRIRE L'ISOLA DAL PUNTO DI VISTA RICETTIVO E' UNA STRUTTURA DA EVITARE.

Punto di forza
MARE ED ANIMATORI
Punto debole
STRUTTURA, ATTENZIONE PER L'OSPITE, PULIZIA E CIBO
Note sul volo
NELLA MEDIA DEI VOLI CHARTER
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

stupenda santorini

PREMETTO CHE SANTORINI E' MERAVIGLIOSA!
UNO SPETTACOLO COME IL TRAMONTO A OIA PENSO CHE NON LO RIVEDRO' DA NESSUNA ALTRA PARTE.
L'ARRIVO IN HOTEL ALLE 22.00 NON E' STATO INCORAGGIANTE, E LA CONSEGUENTE CENA VELOCE FATTA DEGLI AVANZI NON E' STATA IL MASSIMO, POI CI HANNO DATO LA CAMERA... DAVA NEL PARCHEGGIO, IL MASSIMO PROPRIO... LA NOTTE E' SUONATO ANCHE L'ANTIFURTO DI UN AUTO, E POI C'ERA LO SCIACCUONE DEL WC CHE PERDEVA E FACEVA UN RUMORE TREMENDO. LA MATTINA ERO INCAZZATA PER BENE E MI SON FATTA CAMBIARE CAMERA. SONO STATI GENTILISSIMI, MI HANNO FATTO SCEGLIERE FRA 2 STANZE E NOI ABBIAMO SCIELTO IL BUNGALOW SU 2 PIANI. FIGHISSIMO, SIAMO STATI DA DIO!
POI ABBIAMO NOLEGGIATO L'AUTO. E' VERO CHE IN VILLAGGIO COSTA DI PIU' MA VUOI METTERE LA COMODITA' DI PRENDERLA E RIPORTARLA SENZA ROMPERSI LE SCATOLE. ABBIAMO FATTO DELLE ESCURSIONI PARTENDO DAL VILLAGGIO E CON IL PULLMAN CI PRELEVAVANO DA LI', COMODISSIMO.
LA CUCINA NON ERA ECCEZIONALE MA ABBASTANZA BUONA, SE SI TIENE CONTO DELLA COMODITA' DEGLI ORARI ABBASTANZA AMPI COSICCHE' SI POTEVA ANDARE IN GIRO E QUANDO SI RIENTRAVA SI TROVAVA SEMPRE PRONTO E CALDO.
POI C'ERA UNA PISCINA PIU GRANDE ED UNA PIU' PICCOLA CHE MIO FIGLIO ADORAVA.
C'ERANO I GATTINI CHE GIRAVANO PER IL VILLAGGIO, A CHI NON PIACEVANO BASTAVA EVITARLI, NON ERANO INVADENTI.
NEL COMPLESSO IL VILLAGGIO E' CARINO ANCHE SE MOLTO SPARTANO.
PER IL VOLO, TUTTA UN'ALTRA STORIA. IL CAMBIO DI ORARIO E' STATO UN INCUBO... CON UN BIMBO DI 2 ANNI L'ULTIMO GIORNO E' STATO FATICOSO: LA STANZA LA DEVI CONSEGNARE ALLE 11.00 E STARE IN GIRO FINO ALLE 20.30. QUINDI NEANCHE CENA. IN AEREOPORTO CI SIAMO AFFRETTATI A FARE IN CECK-IN PER TROVARE 3 POSTI VICINI E DAVANTI COSI' C'ERA MENO RUMORE DI MOTORI E IL BIMBO POTEVA DORMIRE. MA QUANDO SIAMO SALITI ABBIAMO SCOPERTO CHE I POSTI ERANO LIBERI E SIAMO RIUSCITI A TROVARE SOLO 1 POSTO PER FILA QUINDI VOLEVO TENERMI MIO FIGLIO CHE DORMIVA IN BRACCIO MA IN MALO MODO ME L'HANNO NEGATO, HO CHIESTO UN CUSCINO O UNA COPERTA PER IL PICCOLO E MI HANNO RISPOSTO CHE NON CE L' AVEVANO. MALEDUCATI!
COMUNQUE A PARTE IL VOLO E' STATA UNA BELLA VACANZA. LA CONSIGLIO A CHI NON HA GROSSE ESIGENZE.

Punto di forza
base di partenza per visitare l'isola
Punto debole
ORGANIZZAZIONE IN VIAGGI PER I VOLI
Note sul volo
IL VOLO! NOTA NEGATIVA DELLA VACANZA...
CI HANNO SPOSTATO L'ORARIO DELLA PARTENZA DALLE 6.00 ALLE 17.00 E NEL RITORNO DALLE 12.00 ALLE 23.00, CON CONSEGUENTE RIENTRO A CASA ALLE 3.00 DI NOTTE. E LA MATTINA DOVEVAMO RIENTARE AL LAVORO!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Okeanis Beach 22 giugno - 06 luglio 2012

Mi sono decisa a scrivere anche in ritardo perchè non sono assolutamente d'accordo con le ultime due recensioni, noi eravamo in 3 con un ragazzo di 16 anni e ci siamo trovati benissimo, parlando del villaggio, voli e tour operator sono un discorso a parte. Potrebbe essere che avanzando la stagione magari aumentando i clienti (ma anche nelle nostre settimane credo fosse al completo) le cose siano peggiorate, ma quando eravamo noi là era quasi tutto ok! La camera (501) era pulitissima, funzionavano benissimo frigo, tv e condizionatore ed il bagno era normale e funzionale e provvisto di finestra. La cucina, oltre ai primi deliziosi di Tito, aveva piatti caldi (carne e pesce a volontà: io sono allergica a verdura e frutta e sono sopravvissuta benissimo soprattutto col pesce, mentre marito e figlio hanno apprezzato molto l'anguria ottima sempre presente) e croissant a colazione. L'animazione era fantastica, vivace e coinvolgente ma non invadente, mio figlio con la compagnia di coetanei praticamente lo vedevamo a colazione e poi quando rientrava per dormire, si è divertito follemente e mio marito giocava volentieri a beach-volley. La spiaggia per essere su un'isola vulcanica e rocciosa era particolare ma pulita e i lettini erano integri, meno bello il fondale di rocce e sassi ma Santorini è così ed il mare era fresco ed incantevole ed il clima meraviglioso, con il vento che rende sopportabile il caldo ed il sole a qualsiasi ora e la sera con il maglioncino, la notte l'aria condizionata non serviva neanche!
Abbiamo noleggiato un auto e in due giorni l'abbiamo gitrata tutta: Pyrgos, Akrotiri, Thira antica, Kamari, Perissa, Perivolos, Vlichada, Imerovigli e Thira ed Oia con i loro tramonti spettacolari. L'isola merita per i panorami, i tramonti, l'acqua stupenda sotto il faro e il bianco e blu accecante di case e chiese ovunque, ma, abituati alle spiagge di altre isole greche visitate in precedenza (skiathos, kos, naxos, creta, samos e rodi) non abbiamo resistito e, avendo 15 giorni a disposizione, abbiamo abbandonato per un giorno le nere spiagge di Santorini per quelle bianchissime e caraibiche di Ios, traghetto alle 7, alle 8.30 arrivo in paradiso: abbiamo noleggiato una macchina e abbiamo visitato Chora, cittadina meravigliosa tutta bianca e blu, siamo andati alla tomba del poeta tra i poeti Omero (ammesso sia esistito e quant'altro...) e poi abbiamo viso spiagge meravigliose fino a Manganari dove ci siamo fermati tutto il giorno in una laguna caraibica da sogno! Con l'aliscafo siamo rientrati la sera a Santorini ma la visita di Ios... è valsa l'intera vacanza davvero!

Punto di forza
La posizione che permette di visitare comodamente tutta l'isola, l'animazione, la pulizia e la cucina
Punto debole
Santorini è un'isola scenografica, spettacolare e unica per le sue caratteristiche ma in quanto a spiagge... e anche il mare del villaggio aveva acqua incantevole ma sassi fastidiosi.
In Viaggi ha deluso come tour operator nella gestione dei voli: è inutile che diano la colpa a Meridiana, se Inviaggi chiede e paga 18 aerei, anche vuoti, loro glieli danno sicuro ma se per risparmiare in viaggi accorpa i voli (in questo caso verona e bologna) e fa perdere al cliente ben 2 giorni(con relativi pasti) la colpa è sua.
Note sul volo
I voli sono stati puntuali e tranquilli, scalo a bologna compreso, quindi nulla da dire per la compagnia aerea, è vergognoso invece che inviaggi ci abbia spostato non solo l'orario di andata posticipandolo e inserendovi uno scalo in origine non previsto, ma anche quello del rientro anticipandolo al mattino per cui abbiamo perso 2 giorni solo perchè non sono riusciti a riempire due aerei distinti: ripeto, il problema è il loro. Anzichè vendere come specchietto per allodole voli diretti con orari splendidi su verona con 2 partenze settimanali, facevano meglio a organizzarne una sola senza poi fare questi giochetti per riuscire a mettere insieme un aereo pieno, i clienti sarebbero stati di certo più contenti, soprattutto chi ha fatto una sola settimana perdendo 2 giorni.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

allucinante

allucinante il bagno, io son 50 kg ma se fossi 60 non sarei passata fra wc e lavabo (zero spazio), pulizia precaria, aria condizionata negli spazi comuni inesistente! dove si mangia fuori ci sono 8 dico 8 tavoli (non oso immagiare in agosto, già in luglio c'era la lotta), unico piatto caldo quello di Tito che fa quello che può con la cucina e l'ambiente fatiscente... poi insalate e insalate pollo e costine di maiale freddi e zero frutta (a colazione zero croissant ma solo biscotti alla cannella... terribili).

Punto di forza
sul mare ma spiaggia fatiscente sporca con gatti e cani randagi... lettini tutti rotti
Punto debole
abbandonato a se stesso, non serivto dai mezzi pubblici se non prendi la macchina o motorino sei isolato, i taxi sono cari e ce ne sono pochi e sono solo a fira e a chiamarli ci vuole tempo
Note sul volo
tutto ok, meridiana mi ha stupito, volo puntuale ed in anticipo sul rientro
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Nell'insieme positivo

La camera è carina e pulita. Cambiavano lenzuola e asciugamani tutti i giorni. Il bagno purtroppo è cieco e piccolo. Nella mia camera (318) si creava una pozza d'acqua sotto il lavandino e il water.

Punto di forza
Direttamente sul mare, a due passi da Kamari (villaggio davvero carino per passeggiare la sera) e ottima posizione sull'isola: da Monolithos è facile raggiungere qualsiasi altro punto dell'isola.
Punto debole
La cucina. Sempre le stesse cose e nemmeno buone. Io pensavo di farmi scorpacciate di pesce (in fin dei conti si è al mare) e invece niente... Carne e insalate... dopo un po' era davvero stancante. Come frutta c'era solo anguria.
Note sul volo
Tutto ok.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Valutazione okeanis beach

In generale struttura accogliente con personale disponibile e animazione capace, da migliorare la varietà dei piatti in cucina.

Punto di forza
Animazione e pulizia camere, personale disponibile
Punto debole
Bagno e camera di dimensioni ridotte, la porta del bagno non si apriva tutta perchP dietro ci avevano appeso il portarotolo per la carta (camera n. 410).
In caso di volo ritardato dalle 11:00 alle 22:30 disponibilità camera a pagamento solo fino alle ore 16:00
Note sul volo
Partenza Verona con scalo a Mykonos
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Giudizio personale

Vacanza rovinata, non prenoterò più con il tour operetor InViaggi.

Punto di forza
Nessuno
Punto debole
Struttura fattiscente, totale mancanza di manutenzione, lontana da centri abitati servizi di collegamento pubblici con orari a sorpresa.
Cucina mediocre, si salva solo Tito che cura l'angolo della pasta, pulizia delle stoviglie precaria personale non Greco che fa quello che può.
Il bagno della camera (430) era una cosa da terzo mondo (se interessa ho la documentazione fotografica).
Note sul volo
Volo da e per Verona con compagnia Slovacca.
Regolare senza nessuna nota negativa.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

la verità: ci tornerei...

ho deciso di scrivere seppur in ritardo in quanto ho un pò nostalgia della bellissima vacanza trascorsa a santorini la seconda settimanda di agosto... villaggio non nuovissimo ma tenuto bene, l'importante per me è la pulizia e diciamo che per essere greci era tutto molto pulito... cibo direi buono, lo chef gaetano, se consideriamo che vive in brasile e non sta mai in italia e se consideriamo che sicuramente la pasta non è la de cecco o barilla... bhè era mangiabile... ragazzi dell'animazione a parte rollo e ciottolina del baby club davvero simpatico, il resto insomma (ma a noi non è che interessava l'animazione) anzi... nel complesso vacanza super relax, la piscina anche se non grandissima permetteva di fare delle bellissime nuotate dato che all'ora di pranzo non c'era mai nessuno, lo scooter è vero costa di meno fuori ma avendo problemi con l'inglese a noi è andata bene così e poi si risparmiano quei 10/20 € ma quando si va in giro non si può stare a spizzicare... ah spiaggia pulita il mare è normale con i sassi è un 'isola vulcanica... ma paesaggi mozzafiato e con il motorino si possono raggiungere i centri più vicini come kamari, fira, firostefani, per oia vi consiglio un altro mezzo in quanto la strada di notte non è delle migliori... comunque ci tornerei, approvato...ciao :)
p.s la canzone inviaggi è fantastica... ihihi

Punto di forza
posizione strategica
Note sul volo
volo di andata partenza da fiumicino in ritardo con scalo a verona
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Guarda tutte le opinioni degli utenti


Altri contenuti interessanti su QVillaggi