Dettagli Recensione

 
Okeanis Beach Santorini
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza tranquilla e rilassante

Se si decide di non andare sulla Caldera, questa è una soluzione abbastanza confortevole e in cui chiedere anche solo la mezza pensione. L'hotel è stato rinnovato di recente, e non c'è cosa più bella che arrivare su un'isola (stupenda ed unica come Santorini) e trovarsi in una struttura fronte mare con la camera completamente rinnovata! Alcune sono vista mare (purtroppo non siamo stati così fortunati), altre vista piscina/ giardino.
L'hotel è adatto alle famiglie con bambini grazie a villini da 4 persone; certo è che le dimensioni della camera sono davvero piccole, soprattutto per quanto riguarda il bagno: minuscolo.. Però nuovo di zecca!! Pazienza, poi ci si abitua!
Wi-fi inesistente, disponibile solo presso la reception.
vero grande difetto degli alloggi: insonorizzazione zero.. si sente tutto, ma veramente tutto.
Il personale è squisito e disponibilissimo, con l'inglese non ci sono problemi e consiglio di chiedere loro ogni informazione sugli spostamenti e sulle cose da andare a visitare.
Per andare a Fira è necessaria la macchina, gli autobus che fermano vicino all'hotel sono piuttosto "rari".
La spiaggia davanti è la famosa spiaggia nera di Kamari. In pochi minuti a piedi è possibile arrivare proprio alla vivace Kamari, costellata di ristoranti, caffetterie e negozi.
Nelle dirette vicinanze della struttura non c'è assolutamente nulla, eccezion fatta per un minimarket. La zona insomma è molto tranquilla, ma a noi ha fatto davvero piacere, ho bei ricordi dei momenti in spiaggia, a bordo piscina guardando il mare e seduto nei giardini dell'albergo.
E' un hotel nella media, come nella media è il costo, ma non è male come soluzione. Aggiungo inoltre che si mangia anche molto bene e che fare colazione (ricca e abbonante) era uno dei momento top della giornata: viene servita in terrazza e permette di godere della vista mattutina del giardino e, poco oltre, dei riflessi argentei del mare...

Consiglio vivamente di noleggiare la macchina, qui si è vicini all'aeroporto e Santorini cava il fiato da quanto è bella..

Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine