Dettagli Recensione

 
Okeanis Beach Santorini
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

SANTORINI DIVINA

VACANZA DAL 12/8 AL 19/8, sembrava di essere in italia, tutti italiani anche se sul depliant c'era scritto villaggio internazionale e non italiano! in compenso l'isola è MERAVIGLIOSA, SENZA PAROLE!!! STRUTTURA TROPPO CARA PER QUELLO CHE TI OFFRE...

Punto di forza
Posizione strategica essendo vicinissimo all'aeroporto, cuoco italiano quindi pasta diversa tutti i giorni sia a pranzo che a cena e buonissima, animazione al top con 5 ragazzi dolcissimi, bravissimi e sempre disponibili per tutto, indaffarati da mattina a sera tardi per intrattenerti in giochi cabaret e quant'altro. BRAVI!!!
Punto debole
CAMERE: un incubo, la nostra a piano terra con finestra che dava sul retro del villaggio dove stendevano, quindi sempre gente in giro. CONDIZIONATORE: fuori uso. LAMPADINA centrale bruciata, poi cambiata e il giorno dopo tolta completamente. FRIGO BAR è solo per arredamento in quanto fornito solo di una bottiglia d'acqua all'arrivo e poi basta. BAGNO: piccolissimo, con finestrella mignon che si apriva solo se chiudevi la porta perché impediva... SPIAGGIA: poco curata, lettini in legno rotti e spiaggia sporca. SALA DA PRANZO: STOVIGLIE E BICCHIERI OPACHI.
Note sul volo
partenza da verona con 12 ore di ritardo.posto sull'aereo cambiato poi all'imbarco e messi in coda senza finestrino.5 ore x scalo a mikonos.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine