Club Thapsus Mahdia

 
2.5 (20)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Club Thapsus Mahdia
Categoria
4 stelle
Ideale per
Famiglie

Tunisia

Località


POSIZIONE - Il villaggio vacanze Hotel Club Thapsus (ex Swan Club e Marevero Club) si trova in Tunisia nella zona turistica di Mahdia, a circa 7 km dal centro città e a 50 km dall'aeroporto di Monastir. Si contraddistingue per l'ottima posizione rispetto al mare, direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca di Mahdia.

STRUTTURA - A disposizione della clientela vari punti di ristoro come un ristorante principale con servizio a buffet, un ristorante à la carte, barbecue pizzeria a bordo piscina, diversi snack bar, caffè moresco e bar sulla spiaggia. Il villaggio Thapsus Mahdia dispone di numerose zone dove si possono passare ore di assoluto relax come il solarium con ampia piscina, una piscina coperta e una piscina per bambini

SPORT E DIVERTIMENTO - La struttura offre grandi spazi per praticare sport come tennis, equitazione, mini golf, tiro con l'arco, bocce, ping pong, terreno polivalente per pallamano, basket, calcetto, water polo, sala biliardo a pagamento, centro diving sulla spiaggia per praticare sport acquatici anche a motore. Programma di animazione internazionale.

Recensione Utenti

20 recensioni

5 stelle
 
(0)
 
(6)
 
(3)
 
(7)
 
(4)
Voto medio 
 
2.5
 
2.7  (20)
 
4.2  (20)
 
2.2  (20)
 
1.8  (20)
 
1.7  (20)
Visualizza tutte le recensioni Recensioni più utili
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
3.6
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
2.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

troppe lamentele inutili

ciao a tutti, noi abbiamo soggiornato al club thapsus dal 19 al 26 di agosto, ce dire... il villaggio tutto sommato non è male, si sta bene e si mangia tutti i giorni senza problemi, la stanza era nuove e ben pulita, il bagno come si dice non fa così schifo, per la cucina si sa che non si è in italia o casa propria per cui non si mangia di tutto, ci si deve adeguare tenendo presente che comunque si è in tunisia, il mare è stupendo e in spiaggia purtroppo bisogna litigare e farsi valere da subito perchè loro tendono a prenotare lettini e ombrelloni per quei zozzoni e rudi dei russi che lasciano mance a più non posso!!! l'unica cosa un po' fastidiosa è che parlano poco italiano e come in tutti i posti sono furbetti per le mance, basta farsi valere dal primo giorno e tutto proseguirà bene!
per il prezzo che abbiamo speso è stata una bella vacanza!!! andate a sousse e sul galeone in treno che ci guadagnate e avete tutto il tempo che volete per visitare le medine, noi abbiamo preso il treno fuori dall'albergo e con 7 euro abbiamo pagato treno e galeone! del resto lì la vita non è cara per niente.
per finire direi che anche con la phone e go ci siamo trovati bene, rosa è molto gentile e disponibile anche fuori dagli orari!!! come prima esperienza in tunisia direi che non poteva andare meglio!

Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.6
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
2.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

un disastro

ciao a tutti, io e mio marito siamo appena tornati dal thapsus... a dir poco un disastro, allora inizio???

pulizia pessima sempre un odore sgradevolissimo dappertutto.
cordialità zero... maleducati e sinceramente tutta questa disponibilità noi non l'abbiamo trovata, ANZI...
ABBIAMO LITIGATO con un cameriere, fanno finta di non capirti, caccia al tesoro per posate, tovaglioli, tovaglie sempre sporche, macchiate e nell'all inclusive è compreso il fatto che ti devi pulire la tovaglia, la sedia, i lettini in spiaggia (quando sei fortunato e li trovi), cibo sempre uguale e tra l'altro sono stata male e ancora adesso sto pagando le conseguenze (e non siamo neanche delle persone esigenti), insomma per me e' NO ASSOLUTAMENTE... NON ci tornerei neanche se me la regalano la vacanza... NON ANDATE ma se qualcuno volesse provare questa fantastica esperienza... beh... BUONA FORTUNA.

Punto di forza
mare
Punto debole
tutto il resto
Note sul volo
mi hanno dimenticato le valigie (tutte e due) a milano
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

giudizio sull'hotel thapsus

l'hotel Thapsus è da sconsigliare a tutti, di bello ci sono solo il mare e la posizione dell'hotel, per il resto, cucina, pulizia, personale interno ecc... tutto uno schifo. L'unica nota positiva la gentilezza e la disponibilità dell'assistente della PHONE AND GO Rosa a cui mando un abbraccio.

Punto di forza
posizione dell'Hotel, il mare stupendo e la spiaggia con sabbia finissima.
Punto debole
pessima la cucina, 15 giorni di cibo sempre uguale e un solo frutto: ANGURIA
Note sul volo
tutto normale riguardo i voli
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.6
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Che schifo...

Sono stato con la mia famiglia (io, mia moglie e bimbo di 2 anni e mezzo) ed un'altra coppia di amici dal 20/08 al 03/09 al Thapsus con Marevero... che schifo! Arrivati il lunedì pomeriggio, alla sera avevamo già mandato la mail alla nostra agenzia ed il mattino seguente avevao chiesto il trasferimento in un'altra struttura! Ci hanno tenuto in ballo 4 giorni per dirci che ci avrebbero trasferito (e di conseguenza giorni persi di mare)... ed alla fine nulla!
Pulizia da vergogna... la nostra camera aveva la muffa nei bagni, le piastrelle rotte, la porta della camera che chiusa a chiave rimaneva comunque aperta nella parte alta di qualche centimetro (sul catalogo era scritto che la struttura era stata completamente rinnovata nel 2009), a mio figlio è caduta sotto il letto la sua macchinina, mi sono accucciato per prenderla... Apriti cielo! Sporco e RAGNATELE! Sulla moquette del corridoio gli acari ti salutavano ogni volta che entravi ed uscivi (non la pulivano MAI!), potrei continuare per ore...
Cibo? No comment! Quello che c'era era immangiabile... abbiamo chiesto del semplice passato di pomodoro per condire la pasta del bambino e ci è stato negato, solo quando lo ha chiesto l'assistenza ce ne hanno dato un po'... ma dal giorno dopo... basta!cDi "commestibile" c'era, quando non era piccante, pollo e patate... così per 15 giorni!
Siamo dovuti uscire a cena più volte per poter mangiare decentemente qualcosa.
Nella formula ALL INCLUSIVE c'è anche il fatto che devi prepararti la tavola... (ah per la cronaca le tovaglie sono tutte completamente macchiate, non vengono cambiate!), e la ricerca delle posate può diventare una "avvincente" caccia al tesoro... e poi via in una lunga coda per poter "mangiare"!
Sempre nella fantastica formula TUTTO COMPRESO c'è anche il gioco del Bagnino... ossia al mattino ti alzi (presto possibilmente), via in spiaggia e quando trovi un ombrellone libero (scordatevelo in prima fila) ti prendi i tuoi lettini che sono impalati in file altissime (ne trovi aggiustato uno su dieci), te le porti al tuo posto, te lo sistemi e te lo pulisci...

La cosa positiva? Il mare limpido e la spiaggia bianca.

Insomma se avete soldi da buttare, se vi fa schifo fare delle vacanze serie... questo è il posto fatto per voi.

Ah prima di concludere... buone vacanze... da un'altra parte!

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
1.0

Buono il rapporto qualità/prezzo

Ho soggiornato al Thapsus dal 6 al 20 agosto 2012 e devo dire che nonostante le pessime recensioni fatte da altri turisti io e la mia amica ci siamo trovate molto bene. Il personale è gentilissimo e molto disponibile - sempre sorridenti. Il cibo è vario (fin troppo) e buono. Il mare è splendido con una spiaggia di sabbia bianca e immensa. Nota di merito a tutta l'animazione in particolare RIO - nota di merito anche ai camerieri Nota dolente: le pulizie nelle camere (vedi sopra). Nel complesso io consiglio questa struttura per trascorrere le vacanze. OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO.

Punto di forza
la posizione in cui si trova
Punto debole
le pulizie nelle camere erano approssimative e spesso non venivano neanche fatte
Note sul volo
tutto ok e in perfetto orario all'andata, al ritorno un piccolo ritardo accettabile
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Buona

Potenzialmente bellissimo per il posto, mare ottimo ma pecca sulla organizzazione interna... basterebbe poco per migliorarlo, ma la mentalità non è italiana... se non fosse per lulu e zizu dell'animazione... fanno il possibile.

Punto di forza
Mare bellissimo, spiaggia ottima
Punto debole
Ristorazione, servizio del personale mediocre
Note sul volo
Ottimo
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.6
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

BELLA VACANZA

Abbiamo soggiornato al Thapsus dal 30 luglio al 06 agosto.
Secondo noi buona struttura, cibo buono e abbastanza vario, a mezzogiorno anche pizza e pasta (BUONE) allo snack bar, bel mare e bella spiaggia, ombrelloni sempre liberi a qualsiasi ora, assistenza Marevero ottima (grazie a Lulu, Zisu e Sonia). Personale cordiale e sempre a disposizione. Buona pulizia. Comunque basta rivolgersi al personale o all'assistenza del tour operator che si attivano subito per risolvere i problemi.

Punto di forza
MARE E SPIAGGIA, CAMERA SPAZIOSA
Note sul volo
OTTIMI ORARI
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.2
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

hotel THAPUSUS MAHDIA (TUNISIA) mai più

Vacanza giugno 2012. Hotel club thapsus mahdia TUNISIA mai più, grande fregatura in tutti i sensi, occhio italiani.
MALEDUCAZIONE DEL PERSONALE, PIATTI SPORCHI, CAMERE MALEODORANTI, RUMOROSO, SERVIZI IGIENICI VERGOGNOSI, TOMBINI ARRUGINITI... POTREI ANDARE AVANTI PER DIVERSI MINUTI ELENCADOVI TUTTE LE PECCHE DI QUESTO ALBERGO.

Punto di forza
il mare caldo
Punto debole
ristorazione, pulizia, personale e albergo degno di 1 stella in meno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.6
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

la tunisia...

il nostro soggiorno è stato dall'8-08-2009 al 17-08-09
Siamo arrivati e ci hanno portato in una camera non pulita con ancora i vassoi ed i piatti dei clienti precedenti, volevo morire...
dopo aver insistito con il receptionist che per lui sembrava tutto normale, dopo un'ora ci hanno sistemato in una camera decente.
le pulizie dei servizi igienici sono scarse e per quanto riguarda l'alimentazione tante persone hanno avuto problemi con lo stomaco, con dissenteria tra cui anche io. la struttura era bella e soprattutto il mare cristallino, almeno quello. ma a 200 metri di distanza c'era gente del posto accampati sulla spiaggia senza soldi.
appena arrivati nella città storica una specie di taxi ci ha fermato come succede a tanti, in un vicolo dove ad aspettarci c'era un ragazzo che ti vede il bracciale e ti dice "io sono il cameriere del taphsus" o di un altro albergo che lo riconosce dal braccialetto e ti vuole portare a bere del the e poi ti fa comprare dei tappeti, insomma tutto studiato. attenzione ragazzi, non facciamoci fregare dai tunisini.

RICORDATE CHE C'E' UN'ATTRAZIONE SPECIALE... IL PARACADUTE LEGATO ALLA BARCA...

Punto di forza
il mare e la spiaggia
Punto debole
pulizia delle camere, il mangiare ripetitivo e sempre fritto e pieno di spezie, la scarsa igiene al ristorante.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.6
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

PER FORTUNA CI SIAMO ANDATI

Siamo una coppia romana, siamo andati in agenzia, ci hanno proposto questo albergo ad un prezzo modesto alla fine ci siamo decisi di partire; arrivati a casa abbiamo visto i vostri commenti... spaventatissimi ci siamo recati in agenzia, non volevamo più partire!!! poi alla fine se non si partiva si perdevano i soldi... così siamo partiti.
arrivati in albergo era carino modesto, ma era a 3 stelle non a 5, tante persone pagano per niente e pretendono tanto.
chi ci lavorava era gentile e disponibile e molto pazienti con quelle persone cafone che non avevano il minimo di tatto per parlare, con quella superiorità ed ignoranza che non si ricordavano che stavano in un paese dove la gente LAVORA per mangiare e nonostante il Ramadan (senza mangiare, bere, fumare, ecc) erano sempre presenti e pazienti.
la spiaggia bellissima, la piscina idem. un posto incantevole e piacevole, che se avessi la possibilità ci tornerei subito!!!
tutta questa sporcizia, tutto questo schifo sinceramente non lo abbiamo visto, certo non era pulito come potete immaginare un 5 stelle in italia, ma pulito semplicemente, tutti i giorni, come in un paese non occidentale ma si vedeva lo sforzo per fare stare tutti bene. Comunque abbiamo visto altri alberghi di 4, 5 stelle e non ha nulla da invidiare ANZI, abbiamo ringraziato l'agenzia di averci consigliato quel albergo e non gli altri che abbiamo visto.
Vi consiglio di andarci se siete abituati a viaggiare e non avere pregiudizi senza motivi è il posto ideale per trascorrere una bellissima vacanza rilassante.
l'unico punto debole l'ha fatto l'agenzia che ci ha fatto ripartire alle 2 del mattino!!!

Punto di forza
SPIAGGIA, MARE, LA GENTILEZZA DELLE PERSONE DEL POSTO
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 
Guarda tutte le opinioni degli utenti


Altri contenuti interessanti su QVillaggi