Dettagli Recensione

 
Club Thapsus Mahdia
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
1.6
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Che schifo...

Sono stato con la mia famiglia (io, mia moglie e bimbo di 2 anni e mezzo) ed un'altra coppia di amici dal 20/08 al 03/09 al Thapsus con Marevero... che schifo! Arrivati il lunedì pomeriggio, alla sera avevamo già mandato la mail alla nostra agenzia ed il mattino seguente avevao chiesto il trasferimento in un'altra struttura! Ci hanno tenuto in ballo 4 giorni per dirci che ci avrebbero trasferito (e di conseguenza giorni persi di mare)... ed alla fine nulla!
Pulizia da vergogna... la nostra camera aveva la muffa nei bagni, le piastrelle rotte, la porta della camera che chiusa a chiave rimaneva comunque aperta nella parte alta di qualche centimetro (sul catalogo era scritto che la struttura era stata completamente rinnovata nel 2009), a mio figlio è caduta sotto il letto la sua macchinina, mi sono accucciato per prenderla... Apriti cielo! Sporco e RAGNATELE! Sulla moquette del corridoio gli acari ti salutavano ogni volta che entravi ed uscivi (non la pulivano MAI!), potrei continuare per ore...
Cibo? No comment! Quello che c'era era immangiabile... abbiamo chiesto del semplice passato di pomodoro per condire la pasta del bambino e ci è stato negato, solo quando lo ha chiesto l'assistenza ce ne hanno dato un po'... ma dal giorno dopo... basta!cDi "commestibile" c'era, quando non era piccante, pollo e patate... così per 15 giorni!
Siamo dovuti uscire a cena più volte per poter mangiare decentemente qualcosa.
Nella formula ALL INCLUSIVE c'è anche il fatto che devi prepararti la tavola... (ah per la cronaca le tovaglie sono tutte completamente macchiate, non vengono cambiate!), e la ricerca delle posate può diventare una "avvincente" caccia al tesoro... e poi via in una lunga coda per poter "mangiare"!
Sempre nella fantastica formula TUTTO COMPRESO c'è anche il gioco del Bagnino... ossia al mattino ti alzi (presto possibilmente), via in spiaggia e quando trovi un ombrellone libero (scordatevelo in prima fila) ti prendi i tuoi lettini che sono impalati in file altissime (ne trovi aggiustato uno su dieci), te le porti al tuo posto, te lo sistemi e te lo pulisci...

La cosa positiva? Il mare limpido e la spiaggia bianca.

Insomma se avete soldi da buttare, se vi fa schifo fare delle vacanze serie... questo è il posto fatto per voi.

Ah prima di concludere... buone vacanze... da un'altra parte!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da giovanni
09 Settembre, 2012
Caro signore, concordo pienamente la sua recensione... personalmente sono stato in tunisia diverse volte più che altro per la vicinanza e la relativa convenienza (almeno apparente), anche perche' poi con il loro modo di tirare pacchi nel vendere quelle loro cozzaglie di articoli... in maniera rozza, arrogante, invasiva si fanno veramente schifare. Io sono appena rientrato da korba sempre tunisia e sono stato con la mia famiglia, moglie incinta e un bambino di 5 anni... non le dico... ingannati e anche derubati in camera. Di sicuro mai più in tunisia... e concordo con lei non buttate i soldi... andate altrove!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1