Dettagli Recensione

 
Club Thapsus Mahdia
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.6
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

PER FORTUNA CI SIAMO ANDATI

Siamo una coppia romana, siamo andati in agenzia, ci hanno proposto questo albergo ad un prezzo modesto alla fine ci siamo decisi di partire; arrivati a casa abbiamo visto i vostri commenti... spaventatissimi ci siamo recati in agenzia, non volevamo più partire!!! poi alla fine se non si partiva si perdevano i soldi... così siamo partiti.
arrivati in albergo era carino modesto, ma era a 3 stelle non a 5, tante persone pagano per niente e pretendono tanto.
chi ci lavorava era gentile e disponibile e molto pazienti con quelle persone cafone che non avevano il minimo di tatto per parlare, con quella superiorità ed ignoranza che non si ricordavano che stavano in un paese dove la gente LAVORA per mangiare e nonostante il Ramadan (senza mangiare, bere, fumare, ecc) erano sempre presenti e pazienti.
la spiaggia bellissima, la piscina idem. un posto incantevole e piacevole, che se avessi la possibilità ci tornerei subito!!!
tutta questa sporcizia, tutto questo schifo sinceramente non lo abbiamo visto, certo non era pulito come potete immaginare un 5 stelle in italia, ma pulito semplicemente, tutti i giorni, come in un paese non occidentale ma si vedeva lo sforzo per fare stare tutti bene. Comunque abbiamo visto altri alberghi di 4, 5 stelle e non ha nulla da invidiare ANZI, abbiamo ringraziato l'agenzia di averci consigliato quel albergo e non gli altri che abbiamo visto.
Vi consiglio di andarci se siete abituati a viaggiare e non avere pregiudizi senza motivi è il posto ideale per trascorrere una bellissima vacanza rilassante.
l'unico punto debole l'ha fatto l'agenzia che ci ha fatto ripartire alle 2 del mattino!!!

Punto di forza
SPIAGGIA, MARE, LA GENTILEZZA DELLE PERSONE DEL POSTO
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine